Salve!postate in questo topic foto particolari che vi hanno colpito, in cui sn presenti dei dettagli strani,belli,in cui lo scatto della macchina fotografica cattura qualcosa che nella realrà nn è presente o nn si vede.. inizio io ...
bellaaaaaaa questa fotooo flaaaaaaaaa particolare..ci dovremmo provare anche noi a farla
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
magari quando è possibile lo facciamo per ogni foto
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
eheh si vero..intendo realizzarne qualcuna anch io..e poi postarla..anzi se ve ne ricordate qualcuna di qeulle che abbiamo fatto noi che meritano postatele...io ne sto cercando una..