Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

I miei nuovi gattini..

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Re: I miei nuovi gattini..

Messaggiodi Flavia » 06 Giu 2008 20:02

ah ok..forse alle volte sn un pò prevenuta..chissa perche te non mi GIUDICHI MAI!boh bah beh buh.. : Chessygrin : : Chessygrin :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi Alessia » 08 Giu 2008 16:36

Aleeeee ma sono dolcissimissimi i tuoi micettiiiiiiiiiiiii...sai anche a me è capitato di dover allattare i miei micetti...io però l'ho fatto con la siringa..ovviamnete priva di ago .....ma ma quand'è che ci porti a vederli???? : WohoW :
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Alessia
AsP Supremo Consigliere Ufficiale

Iscritto: 19 Dic 2007 18:52

Messaggiodi blackhole86 » 08 Giu 2008 17:50

beh prima dovrei ritrovarli.. ammesso che siano ancora vivi.. La ammazzerei quella gatta! Per proteggerli finisce ke li fa morire
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 25 Set 2007 10:29

Messaggiodi Flavia » 09 Giu 2008 13:19

si infatti..a volte i gatti non capiscono che si fa loro del bene..Speriamo li riporti presto..tienici aggiornato : Wink : ..appena li ritroverai possiamo scegliere i nomi insieme? : Chessygrin :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 25 Giu 2008 16:48

anche la mia gatta una volta a fatto cosi e molto intelligentemente li ha portati vicino ad un cancello a due passi dalla strada...per fortuna ma ne sono accorta in tempo : Thumbup :
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Alessia

Messaggiodi L'Ancestrale Giudice Zwatrem » 26 Giu 2008 14:54

alessiuccia ha scritto:anche la mia gatta una volta a fatto cosi e molto intelligentemente li ha portati vicino ad un cancello a due passi dalla strada...per fortuna ma ne sono accorta in tempo : Thumbup :

a?

Asd

Cmq uno dei gatti si è perso e credo definitivamente. L'altro è solo diventato selvaggio : Chessygrin :
Il tempo non è tuo nemico, l'eternità lo è. Fall-From-Grace. Planescape Torment
Immagine
L'Ancestrale Giudice Zwatrem
Azionista
Azionista

Iscritto: 24 Set 2007 14:09

Messaggiodi Flavia » 26 Giu 2008 15:03

Il Giudice Zwatrem ha scritto:alessiuccia ha scritto:
anche la mia gatta una volta a fatto cosi e molto intelligentemente li ha portati vicino ad un cancello a due passi dalla strada...per fortuna ma ne sono accorta in tempo

a?

ci auguriamo che sia solo un errore di distrazione..
Cmq basta poco a quell'età perche il gattino diventi cm dice il giudice "selvaggio"..perchè perde il contatto cn gli uomini..
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 26 Giu 2008 20:43

e una volta ho pura salvato dei micetti appena nati dalla grandine..poveretti..li ho puro asciugati con il fono da quanto erano bagnati : Hurted :
Alessia

Messaggiodi Flavia » 29 Giu 2008 11:45

che ducitti li immagino..
Fortunatametne le mie gattine non si mettono piu nei guai..ma da piccole me ne hanno fatte vedere un po..craccantina che torna a casa, o meglio viene recuperata per strada da mio papà mentre la signorinella cercava di fare ritorno a casa cn la zampetta sanguinante..Fortunamente il veterinario l'ha poi "riparata" : Chessygrin : ..e ora cammina benissimo(forse sculetta un pò : Chessygrin : ) sebbene gli manchi uno/due ditini
L'altra zampetta invece è tornata a casa cn le coda spezzata.. : Sad : e il veterinario l'ha dovuta amputare..ma mantiene sempre il suo fascino..
le mie gattine sn bellissimeeee
Peccato aver perso diversi gattini..che non sono piu tornati a casa : Sad : : Cry :
la mia prima gattina Nerina..(la adoravo)..io e miopapà la avevamo trovata vicino casa nostra e io l ho convinto a portarla a casa(all'insaputa di mia mamma,che era felissima : Chessygrin : ..no no ma..)
poi Lupetto..bellissimo..un gatto dagli occhi di gatto..davvero bello..
Chicco..uno sporcaccione e combinaguai..ma un gatto buonissimo che faceva ridere : Smile :
Adesso ho tutte femminuccie(3 in totale) cn dei gatti maschi estranei "satelliti"!
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi blackhole86 » 29 Giu 2008 16:21

sarei curioso di sapere che vuol dire "Gatto con occhi di gatto.."
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 25 Set 2007 10:29

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic