Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

Presentatevi qua!

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Re: Presentatevi qua!

Messaggiodi nitro182 » 19 Dic 2007 16:57

Non si sa cm mai ma non sei la sola a considerare leggibile quel colore. Uno si dovrebbe intappare x tutto il tempo quel colore lampante e fastidioso sulla retina? Pppaaa!! Bello cosi in faccia. Dopo le prime 3 righe ti inizia a venire l'istinto omicida.
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 24 Set 2007 12:54

Messaggiodi Picky » 19 Dic 2007 17:01

eheheh l immagine di te che ti intappi il colore negli occhi è fantastica eheheh cmq sono sempre punti di vista(nel vero senso della parola)e dato che abbiamo una percezione dei colori diversa sarebbe anche giusto specificare i colori considerati"leciti":)
Picky
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 19 Dic 2007 13:22

Messaggiodi Flavia » 19 Dic 2007 19:09

Ecco finalmente nn mi sento sola ...ma sn capita!!!:-D anch io considero il fuxia leggibilissimo..e soprattutto chiedo cm ale d specificare quali sn i colori considerati leggibili...per quanto riguarda l avatar..beh ho gia chiesto..e per averlo devi utilizzare i punti d cui disponi..e se nn sbaglio l avatar è sui 50 punti...
Ps:noto cn piacere che abbiamo le stesse esigenze appena entrate:-D
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi Alessia » 19 Dic 2007 19:28

ciao a tuttti finalmento sono riuscita a iscrivermi....e gia ho trovato persone che hanno tre stelline colorate per aver lasciato i suoi commenti stupidi e inutili :( ...nn è giustooooooo io che ho solo 1500 e piu punti ne ho bisognooooooooooooooooooooo ...ah ahahahahah cmq bando alle ciance..io sono alessiuccia la riccia autentica del gruppo :) sono allegra,solare ma soprattutto esaurita :P e qualcuno ne sa qualcosa,vero aleeeeee??!!! ...... cmq vi mando un garn bacioneee,al piu presto...bye bye :)
Alessia
AsP Supremo Consigliere Ufficiale
AsP Supremo Consigliere Ufficiale

Iscritto: 19 Dic 2007 18:52

Messaggiodi nitro182 » 19 Dic 2007 22:13

Ciao alessiuccia piacere. Ti do il benvenuto qui nel forum. Per quanto riguarda i colori dovresti parlare cn uno dei giudici. In ogni caso penso ke, cm x ogni cosa non specificata in una legge ufficiale, valga il buon senso. Attraversare sulle strisce col rosso non è espressamente vietato (ma se ti investono non sei risarcito), non ti sbattono in galera x qsto, ma il buon senso ti dice di non farlo xke è pericoloso per te e x gli altri ke sono costretti a improvvisare manovre di emergenza. I colori illeggibili sono quelli troppo forti e ke danno fastidio alla lettura, oltre a qlli ke non si riesce a leggere per incompatibilita con lo sfondo.

>>>Avvertenza: Non leggere sotto se sei suscettibile :D <<<
Lo so ke voi non siete abbastanza sensibili in qsto campo, ma c'è gente ke è abituata a USARE gli occhi per scrutare le minime sottigliezza e sono quindi particolarmente sensibili. Lo so ke per voi un film preso dal cinema con un telefonino è uguale a un HD-DVD, qndi posso comprendere il vostro scetticismo e smarrimento nei confronti di qsti temi. :D :D
.
.

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Il Giudice Majisty » 19 Dic 2007 23:21

Chiariamo un po' questa questione dei colori.
L'uso dei colori, di norma, è abilitato su quasi tutti i forum che possiate trovare su internet. Se fate ben attenzione,però, vi accorgerete che nessuno usa i colori all'interno dei vari forum.
Questo perchè, come diceva anche il nostro amministratore su, usare colori, per quanto belli e visibili possano essere, abbassa notevolmente la leggibilità del forum. Leggere un forum, dove ogni post cambia colore non ci sembra affatto il massimo (e credo di parlare a nome di tutto lo staff di AsP Forum).

Voi leggereste un libro, dove ogni capoverso cambia di colore? O vi verrebbe subito il mal di testa?
Detto ciò, la funzione riguardante il colore rimane attiva sul forum. INVITIAMO PERO' gli utenti a non usarla, se non in casi estremamente particolari, come può essere, ad esempio, la segnalazione di un determinato evento. In tal caso potreste usare i colori per evidenziare i punti salienti del discorso.

ESEMPIO:

Comunico a tutti che la festa di barbara si terrà

VENERDI' ALLE ORE 9.30 presso il locale ASP SBALLOS

vi aspettiamo numerosi. Per info chiamare il 3xx-xxxxxxx

FINE ESEMPIO.

Questo è uno dei casi in cui è consentito utilizzare il colore del testo. Per tutti gli altri casi ciò è VIETATO, in quanto compromette la visibilità del forum, con conseguente disagio degli utenti che ivi navigano. Spero di aver fatto un po di chiarezza.
Ricordo che questo topic non è adatto per discutere l'argomento e che qualunque tipo di lamentela va fatta sempre tramite messaggi privati.
Ringraziate il cielo che "Colui che Modera", capo dei moderatori di questo forum oggi sembra aver avuto da fare e non essersi accorto di tutto ciò. Ma le sue reazioni non tarderanno ad arrivare.. :) Che il cielo ve la mandi buona...
Il Giudice Majisty
Azionista
Azionista

Iscritto: 16 Dic 2007 21:23

Messaggiodi L'Ancestrale Giudice Zwatrem » 20 Dic 2007 15:03

Quoto Majisty....

Volevo solo aggiungere che il ROSSO non si può utilizzare poichè è il colore di moderazione 8-)

P.S.Oggi sono gentile e non vi sgriderò,ma che non si ripeta mai più,MAI.
Oggi non vi ho detto niente,ma sappiate che le lamentele DEVONO essere fatte SOLO tramite messaggi privati.Non tollererò mai più simili OT e soprattutto simili lamentele,MAI
Il tempo non è tuo nemico, l'eternità lo è. Fall-From-Grace. Planescape Torment
Immagine
L'Ancestrale Giudice Zwatrem
Azionista
Azionista

Iscritto: 24 Set 2007 14:09

Messaggiodi Ciccio » 23 Feb 2008 15:34

dopo diversi richiami sn costretto a presentarmi: SALVE A TUTTI SN CICCIO
Ciccio
AsP Pivello
AsP Pivello

Iscritto: 20 Feb 2008 13:07

Messaggiodi Antonella » 10 Mag 2008 10:21

Salve a tutti, sono Antonella.....finalmente riesco a scrivere un primo sms!!!
Vi chiedo anticipatamente scusa, ma purtroppo nn riesco a farlo mai perchè nn sono quasi mai davanti al pc...esendo sempre super impegnata all'università nn ho mai il tempo di farlo.
Mi dispiace davvero tanto, per cui cercherò di rifarmi ogni volta che potrò,(anche se so già che le volte saranno pochissime), ma che ci posso fare???Per ora è così e nn posso farci niente.....so che gli amministratori si incavolano sempre con me e mi rimproverano :( ma nn lo faccio apposta!!!!
Cmq...scherzi a parte volevo farvi un grande grandissimo saluto ;)
Bacioni, vi voglio bene!!!!! :D
Antonella
AsP Conoscitore
AsP Conoscitore

Iscritto: 05 Dic 2007 16:47

Messaggiodi nitro182 » 10 Mag 2008 12:05

SMS?? Si dice messaggio oppure post.

Cmq non è vero, non ti abbiamo mai rimproverato. Xke ti devi sempre sentire in colpa x nulla?! Anzi secondo me fin ora hai fatto tutto giusto. La presentazione l'hai fatta. I messaggi sono scritti chiari e puliti. I colori sono normalissimi, senza rossi e viola e fucsia allucinevoli. Secondo me sarai una gioia per i moderatori. Detto qsto, qlke suggerimento: qndo avrai letto un po tutto nel forum, per facilitarti il compito di scovare nuovi messaggi, puoi andare sull'indice (cioe la pagina principale del forum) e cliccare su "nuovi messaggi". Ti fara vedere una lista di topic con messaggi ke nn hai ancora letto. Cliccando sul fogliettino in rosso ti portera direttamente sui messaggi non letti.

Un altra cosa, lascia perdere il presidente ke ti incita a scrivere x forza sul forum : Chessygrin : . Segui intanto qllo ke scrivono gli altri e scrivi solamente qndo ti senti di poter aggiungere qlcosa alla discussione. Liberamente. Non sentirti obbligata a rispondere a tutto (non finiresti mai).
.
.

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic