umm non saprei sai...forse sarebbero rispettati ad es. non ho mai visto murales rovinati da terzi
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
beh quello di borsellino non si può definire semplicemente rovinato..ma è molto di più...non lo si può prendere ad esempio secondo me!!! si quello dei pesciolini la conoscevo, davvero un idea carina..per l'altro tuo post, fla, non so a cosa ti riferisci
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
si decisamente pochi...io quei pochi che ho visto però li ricordo in buono stato, forse la memoria mi inganna non so