io e i miei frate da piccoli ci divertivamo a registrare alcune cose e sentire cm venivano al rovescio. poi facevamo al contrario: registravamo le cose cercando di imitare i suoi che avevamo sentito prima al rovescio e poi li rovesciavamo nuovamente per vedere se corrispondeva al normale senso. mi ricordo ancora che registrando "innavoig" veniva fuori tipo "sgiovannì" (con l'accento)
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
eheheh si dai fate registrare a fla le cose al contrario...umm forse da piccola è capitato anche a me di fare cm gio e i suoi fratelli
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
ok fammi la traduzione....ma lei nn si ved pero uff
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
no adesso è esplicita, è piu adulta e trasgressiva..agli inizi aveva tutto il faccino della brava ragazza ancora vergine(per sua dichiarazione) ma al tempo stesso sexi..
su prima era piu santarellina.....ora anche io suoi video sn cambiati e il modo di vestire è piu sexy e cn meno stoffa addosso