ehehheh sapete che io i prog cn i comici nn li seguo tanto.....pero bazz per quello che ho visto è bravo....simpaticissima l imitazione della ferreri
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
allora nn sapevo dv postarlo( c'era il post "video divertenti?")...sicuro ke ho sbagliato sezione...(anke se io 4 risate me le sono fatte.... )....cmq alzi la mano ki ,almeno una volta, ha pensato ke Piton di Harry potter assomigli a Renato Zero...... .... vi posto un video....xDxD....