uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh
CIAOOOOOO sono stefaniaaaaaaaaa il vostro capoooooo hahaahahahahahah mi chiamo Stefania ho 22 anni studio nella facoltà di economia a catania,sono alta un 1.85, peso 40 kg, fccio la modella, attrice, velina, presentatrice, regista, dirigente, conduttrice (ogni tanto sostituisco Maria de filippi), inviata speciale nelle guerre per conto di Globe Television, missionaria ecc, per chi non lo sapesse ancora qui in parte comando io!!il sogno della mia vita è la pace del mondo e vincere il concorso di miss it.... ah ma non è il concorso di miss..ops scusate!!!
cmq a parte il fatto che sono bellissima la mia dote che spicca di più fra le altre è l'intelliGGenza!!modestia a parte, sono sempre la migliore!!da oggi in poi essendomi liberata momentamenentaneamente dei miei impegni importantatissimi internazionali e mondiali, (anche perchè tra un paio di giorni dovrò partire per gli europei, farò da testimonial per la squadra italiana e condurrò ufficialmente in diretta gli europei di calcio su Globe Sport) potrete godere della mia compagnia e degustare le mie perle di saggezza!!
Scusate ma c'è Brad (Pitt) che mi sta chiamando: poi se non gli risp per favore chi lo sente!ok grazie dell'attenzione prestatami!! Ci sentiamo presto!!
ps: per chiunque volesse conoscermi meglio e sapere le grandiose imprese che ho affrontato per arrivare dove sono oggi clikkki su questo link creato appositamente dallo staff di AsP Globe International! ringrazio tutti! bacini bacetti!!
http://www.asp-globe.com/Schede/stefania_guglielmo.aspx