Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

Presentatevi qua!

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Re: Presentatevi qua!

Messaggiodi Flavia » 10 Mag 2008 13:00

: Welcome :
BENVENUTA ANTONELLINA!!! : Chessygrin :
Che piacere veder comparire i tuoi messaggi : Chessygrin :
Vedrai,anche se non avrai modo di collegarti spesso al forum,sarà un modo cm un altro per sentirci : Wink : ..tranquilla segui i consigli di nitro..per una volta sn d'accordo cn lui : Chessygrin :
Ti voglio tanto bene anch' io amichetta mia! : Love : : Wink :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi blackhole86 » 11 Mag 2008 18:48

Beh in quanto amministratore non posso che dare il benvenuto alla nostra nuova utente. E cmq tanto per chiarire io non ho mica costretto a nessuno a scrivere sul forum. Ho solo incitato a farlo, ma non intendevo dire ke doveva scrivere continuamente e rispondere a ogni cosa. Quando si sente di farlo lo fa nel tempo libero e ovviamente solo a quegli argomenti a cui vuole risp
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 25 Set 2007 10:29

Messaggiodi Flavia » 25 Mag 2008 14:34

Volevo dare un caloroso benvenuto nel nostro forum ,in qualità di utente piu esperto all' utente Angela, che negli ultimi giorni,dopo le iniziali visite solo saltuari,si è data molto da fare nel partecipare alla vita del nostro forum..e ha anche dato molto da fare ai nostri moderatori!!! : Chessygrin : : Chessygrin :
presentati qua,raccontando un po di te a chi ancora nn ti conosce.. : Wink :
: Welcome :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi puccina86 » 06 Giu 2008 19:37

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh
CIAOOOOOO sono stefaniaaaaaaaaa il vostro capoooooo hahaahahahahahah mi chiamo Stefania ho 22 anni studio nella facoltà di economia a catania,sono alta un 1.85, peso 40 kg, fccio la modella, attrice, velina, presentatrice, regista, dirigente, conduttrice (ogni tanto sostituisco Maria de filippi), inviata speciale nelle guerre per conto di Globe Television, missionaria ecc, per chi non lo sapesse ancora qui in parte comando io!!il sogno della mia vita è la pace del mondo e vincere il concorso di miss it.... ah ma non è il concorso di miss..ops scusate!!!
cmq a parte il fatto che sono bellissima la mia dote che spicca di più fra le altre è l'intelliGGenza!!modestia a parte, sono sempre la migliore!!da oggi in poi essendomi liberata momentamenentaneamente dei miei impegni importantatissimi internazionali e mondiali, (anche perchè tra un paio di giorni dovrò partire per gli europei, farò da testimonial per la squadra italiana e condurrò ufficialmente in diretta gli europei di calcio su Globe Sport) potrete godere della mia compagnia e degustare le mie perle di saggezza!! : Queen :
Scusate ma c'è Brad (Pitt) che mi sta chiamando: poi se non gli risp per favore chi lo sente!ok grazie dell'attenzione prestatami!! Ci sentiamo presto!!
ps: per chiunque volesse conoscermi meglio e sapere le grandiose imprese che ho affrontato per arrivare dove sono oggi clikkki su questo link creato appositamente dallo staff di AsP Globe International! ringrazio tutti! bacini bacetti!!

http://www.asp-globe.com/Schede/stefania_guglielmo.aspx
puccina86
Azionista
Azionista

Iscritto: 07 Apr 2008 12:45

Messaggiodi Flavia » 06 Giu 2008 19:50

OOOH è un piacere il suo arrivo al forum!Benvenuta allora! : Welcome : Conosco gia le sue grandi imprese..soprattutto quelle al fronte di guerra..quel servizio è memorabile!nonchè uno dei suoi migliori servizi..Riguardo maria de filippi..beh si è esagerato un pò eh..visto che a sostituirla sn stata io non lei! : Chessygrin :
A parte questo volevo dirle che la ammiro molto e che sn davvero contenta del suo arrrivo!
ps:una piccolisssssima precisazione : Chessygrin : non se la prenda ma questa--> : Queen : sono io! : Chessygrin : in quanto moglie di lui--> : King : il presidente,nonche mio marito : Chessygrin :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Picky » 06 Giu 2008 19:55

puccina86 ha scritto: momentamenentaneamente

cos è un neologismo?? : Wink :
Picky
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 19 Dic 2007 13:22

Messaggiodi Flavia » 06 Giu 2008 19:56

Picky ha scritto:
puccina86 ha scritto: momentamenentaneamente

cos è un neologismo?? : Wink :

eheh mi sa che io e puccina abbiamo qualcosa in comune : Chessygrin :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi blackhole86 » 06 Giu 2008 20:18

OOh finalmente abbiamo il piacere di avere la nostra Presidentessa del CDA sul nostro forum!

Eheh non so xke ma io son sicuro che le partite di Euro 2008 su Globe Sport condotte da Stefania Guglielmo saranno uno spettacolo unico e da non perdere! : Chessygrin : Non oso nemmeno immaginare cosa succederà, con una tifosissima (ma soprattutto pazza completa) conduttrice come la Gugliemo : Chessygrin :

Mi raccomando gli europei quest'anno sono su Globe Sport!!! Non su altri (pfui) canali televisivi in cui si trasmettono partite prive di emozione : WohoW :
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 25 Set 2007 10:29

Messaggiodi Il Giudice Majisty » 06 Giu 2008 20:39

Benvenuta Miss Presidentessa 2008! : Lol :

Attendevamo tutti con ansia il tuo arrivo sul forum! Soprattutto i nostri utenti eheh. Mi raccomando comportati bene e dai il buon esempio : Wink :

PS: Non vedo l'ora di vedere le tue performances ad Euro 2008. Avrei voluto tanto far parte del tuo cast, ma ho già fin troppi impegni aziendali nei prossimi mesi. Però se vuoi io sono disponibile per eventuali collegamenti speciali dagli studi di Milano di Globe Television : Cowboy :
Il Giudice Majisty
Azionista
Azionista

Iscritto: 16 Dic 2007 21:23

Messaggiodi basty87 » 24 Mag 2009 12:52

ciao a tutti, mi presento...mi chiamo Nella, ho 21 anni, e frequento il corso di Ing. Informatica dell'università di CT....sono una collega di blackhole86 ("che preiu"...xD!!!)..... che dire di me...sono una persona lunatica...amo i telefilm.... il mio preferito è(meglio dire era...) Alias....altro!!?!?!?....eeehm....buh...non so che scrivere al momento.......xDxD...ci conosceremo meglio in giro per il forum....un saluto...Ciao a tutti....xDxD.....
basty87
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 23 Mag 2009 15:09

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic