oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
un altro post mi ha fatto pensare alla parodia di panariella di Renato Zero che se devo essere sincera è identico questo video ne è la dimostrazione e poi c è qeusto ma voi lo spaevate che, a proposito di panariello, io pensavo che naomo fosse la parodia di briatore?
non so cm si chiama il personaggio ma penso di aver capito. qllo ke ha usato per gli spot della wind con vanessa incontrada. Cmq non è proprio briatore ma penso ke sia "ispirato a". Non è una parodia.
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP