bellissima....e sarebbe pure bello poter adottare il tutto nella relta
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
ehehhehe...le lingue hanno zampe simili a quelle degli elefanti
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
ci dovrebbe essere un continuo di questa pubblicita' se nn mi sbaglio
si anche ..ma ne ricordo una dove c è di nuovo l'occhietto
si è vero, anke a me è piaciuta. ogni volta fanno canzoncine idiote nelle pubblicita. roba ke nn si puo sentire. invece qsta è molto azzeccata, adattata bene al tema e cantata bene. io la vado canticchiando ogni tanto. sarà ke gia mi piaceva qlla originale dei litfiba
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!