e infatti. dovresti specificare se le statue devono rimanere sempre nello spigolo
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
sarebbe bello pero' ...umm nn mi viene altro in mente per ora
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
flavia abbiamo capito ke nn devi spostarle ne distruggerle. alex, basty e (a qsto punto) anke io ti stiamo chiedendo se uno dei vincoli è far si che le statue rimangano sempre agli spigoli della futura piazza.
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
appunto perchè se nn le sposti e allarghi la piazza l'indovinello non ha senso. Resta quadrato, ma le statue non sono più agli spigoli della piazza
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
se le statue devono rimanere negli spigoli nn posso spostare i supporti su cui sono poggiate?cioè occuperanno un tot di mattonelle no? nn posso spostare la statua non quello su cui è poggiato la statua, no?!?!?
ok...rileggendo, nn riesco a trovare un senso logico di quello ke ho detto.....ahahahah.....xDxD