Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

Video musicali

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Re: Video musicali

Messaggiodi Flavia » 15 Feb 2010 21:16

ahaha cm darti torto..cmq a me prima piaceva di piu quando cantava..adesso a volte nn piace perhce esagera..cambia troppi timbri di voce..io adoro le canzoni di pierdavide mi entrano nel cervello
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi Antonella » 16 Feb 2010 18:48

A me invece questa canzone piace davvero tanto....forse perchè l'ha scritta Biagio e quindi come tutte le sue canzoni le doro...
Cmq devo dire che Loredana proprio nella sua particolarità è brava.....non so perchè ma mi piace, e poi è anche un pò siciliana visto che anche se è stata adottata vive ad Agrigento..
Antonella
AsP Conoscitore
AsP Conoscitore

Iscritto: 05 Dic 2007 16:47

Messaggiodi Flavia » 19 Feb 2010 20:14

ascoltate che bel duetto
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Antonella » 19 Feb 2010 20:42

Guarda...questa canzone mi fa proprio cagare.
Sinceramente con la sua voce e con quelle belle passate...gli hnno dato proprio una cazzata di canzone...peccato perchè avrebbe potuto fare di più!!
Antonella
AsP Conoscitore
AsP Conoscitore

Messaggiodi basty87 » 21 Feb 2010 12:12

allora la prima volta che l'ho sentita cantata solo da Valerio non mi è piaciuta.... però con Alessandra da tutto un altro effetto....!!! sinceramente da Pierdavide mi aspettavo di meglio come testo ecc ecc.... cmq non è proprio male.... !!!! anche se a dire il vero.... non mi aspettavo proprio che vinceva Sanremo.... cioè il televoto lo devono togliere da Sanremo se no le ragazzine fanno vincere sempre i ragazzi di amici... senza nulla togliere a Valerio ovviamente.... però cioè sn cantanti ancora all'inizio... hanno molta strada da fare.....cioè Valerio qnt anni ha 19?!?!?cioè boh....!!!! evviva l'orchestra che ha lanciato tutto in aria appena hanno detto che Pupo&Co. erano passati tra i 3 finalisti.... Sanremo dello scandalo... cm del resto anche quello dello scorso anno... e quello dell'anno prima....!!!!!!!!!! (ok mi sa che sono andata un pò off-topic....sorry...)XD
basty87
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 23 Mag 2009 15:09

Messaggiodi Antonella » 21 Feb 2010 21:18

Ma per favore....ma quale sanremo e sanremp....ha fatto proprio schifo.
c'erano canzoni molto più belle che potevano vincere....cmq.....
Antonella
AsP Conoscitore
AsP Conoscitore

Messaggiodi Flavia » 10 Mar 2010 14:51

basty87 ha scritto:allora la prima volta che l'ho sentita cantata solo da Valerio non mi è piaciuta.... però con Alessandra da tutto un altro effetto....!!! sinceramente da Pierdavide mi aspettavo di meglio come testo ecc ecc.... cmq non è proprio male.... !!!! anche se a dire il vero.... non mi aspettavo proprio che vinceva Sanremo.... cioè il televoto lo devono togliere da Sanremo se no le ragazzine fanno vincere sempre i ragazzi di amici... senza nulla togliere a Valerio ovviamente.... però cioè sn cantanti ancora all'inizio... hanno molta strada da fare.....cioè Valerio qnt anni ha 19?!?!?cioè boh....!!!! evviva l'orchestra che ha lanciato tutto in aria appena hanno detto che Pupo&Co. erano passati tra i 3 finalisti.... Sanremo dello scandalo... cm del resto anche quello dello scorso anno... e quello dell'anno prima....!!!!!!!!!! (ok mi sa che sono andata un pò off-topic....sorry...)XD

quoto ogni tua parola : Wink :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi basty87 » 10 Mar 2010 20:30

piccolo off-topic..... ma quanti cavoli di cioè ho scritto nel post precedente...?!?!?! ahahahahah XD XD XD
cmq, tornanto in tema...!! oggi in macchina ho ripreso un vecchio cd... e cm spesso cpt... una canzone mi è ritornata in mente....!!!
The Verve - Love Is Noise
sul tubo non c'è l'incorporamento quindi vi posto il link.... XD http://www.youtube.com/watch?v=kdTzmIgRuQ0
basty87
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 23 Mag 2009 15:09

Messaggiodi Flavia » 12 Mar 2010 20:16

come dimenticarla : Wink : bella
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level