Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

Quattro risate:-D

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Re: Quattro risate:-D

Messaggiodi Flavia » 05 Giu 2008 13:18

ahaha si si ricordo la prima volta che l ho visto..stavamo frose messaggiando e te me lo segnali..ihih alessandro da piccolo!ihih
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi nitro182 » 05 Giu 2008 22:55

mado è bellissimo. è l'espressione piu pura ke ci possa essere. trasferire un emozione in un espressione meglio di cosi è impossibile. cmq nn credo ke manco da piccolo alex l'avrebbe fatta : Chessygrin : Sempre compostissimo.
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 24 Set 2007 12:54

Messaggiodi Flavia » 06 Giu 2008 07:44

da piccolo era unbimbo composto? : Eeek :
boh non glielo vedo..poi ricordo che lui mi ha detto che da piccolo non faceva dormire nessuno la notte perche piangeva sempre..quindi me lo immagino più dinamico che composto..e poi sta faccina gliela vedo
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi blackhole86 » 06 Giu 2008 10:33

eheh si in effetti da piccolo ne combinavo di tutti i colori. Ora sono diventato un po' serioso, ma una volta ero tutt'altro : Chessygrin :
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 25 Set 2007 10:29

Messaggiodi Flavia » 06 Giu 2008 10:38

Io invece sono al contrario. da piccola ero buona ,tranquilla e cm dice mia mamma "giudiziosa,facevo le cose cn la testa"..adesso beh lo sono meno..sono più distratta e combinaguai
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Picky » 06 Giu 2008 11:54

io da piccola ero cosi buona i primi mesi che di tanto in tanto i miei mi venivano a controllare nella culla per vedere se respiravo..un po più in là sono diventata un po più vivace..ricordo che mi sbucciavo sempre le ginocchia giocando a calcio,salendo sugli alberi ecc ecc..però non sono mai stata pestifera!Adesso beh mi conoscete.. : Wink :
Picky
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 19 Dic 2007 13:22

Messaggiodi Flavia » 06 Giu 2008 13:22

Picky ha scritto:io da piccola ero cosi buona i primi mesi che di tanto in tanto i miei mi venivano a controllare nella culla per vedere se respiravo

eheh...si ,a volte i bambini sn cosi buoni che i genitori si preoccupano..Mia sorella era cosi..buona buona..dormiva sempre..Tanto che mia mamma,abituata cn il primo figlio(mio fratello),che praticamente si buttava giu dal box o addirittura riusciva a far muovere il passeggino cn il freno messo,ha pensato che mia sorella "non fosse normale"..eheh..ma il dottore l ha traquillizzata..
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi nitro182 » 06 Giu 2008 14:12

come dice un famoso nano ex-pelato: "sono stato frainteso". era una battuta. ora è composto ma è ovvio ke da piccolo nn poteva essere cosi tranquillo. cmq anke i miei ogni tanto venivano a controllare nella culla se ero vivo. ero tranquillissimo.
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 24 Set 2007 12:54

Messaggiodi Flavia » 12 Giu 2008 08:10

http://dailymotion.alice.it/playlist/x6 ... ie-boy_fun
ahah..cliccate su questo link..ihih il bimbo mi sa che ci vedela lungo : Wink :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 12 Giu 2008 18:59

: Lol : e ci credo io che il bimbo preferiva le barbie...chiamalo scemo : Razz : ... penso che se questo video fosse vero tutti i ragazzi ne avrebbero minimo una nel proprio letto : Razz :
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Alessia
AsP Supremo Consigliere Ufficiale
AsP Supremo Consigliere Ufficiale

Iscritto: 19 Dic 2007 18:52

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic