beh cn perdere l amore era impossibile nn indovinare ...poi mi spieghi gli altri indizi
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
sn facili..è di napoli e lui nn sa nuotare tanto che ha fatto un programma televiso in cui c era una grande piscina e si parlava appunto di qeusta sua incapacita..tutti gli ospiti cercavano di spingerlo in piscina..tra l altro un suo album è Canto perché non so nuotare...da 40 anni.. e poi giovanni calone è il suo vero nome..ma quest'ultimo era un indizio difficile..
beh gli altri sn facili perche io segio la vita di ranieri
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
eh io nn faccio mai le traduzioni perche di solito ci rimango delusa..ad es con''halo'' è stato cosi
ehm... si ho appena notato.... ma io mi ricordo di averla postata nella sezione videooooo..... mmmmhhh..... ehm va bè, non so cm rimediare.... il msg nn si può cancellare vero?!??!?!
cmq tornando on topic... io nn c sarei mai arrivata.... non sono una sua gran fan....