Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

Video musicali

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Re: Video musicali

Messaggiodi Flavia » 07 Mag 2010 09:59

si ma io nn pensavo che ti riferivi ai muse pensavo infatti che ti riferivi alle facce come me : Wink :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi basty87 » 14 Mag 2010 19:27

allora... io sono una super fan di quest'uomo.... Zachary Levi....!!! non so se lo conoscete è il protagonista di Chuck telefilm su un nerd che si ritrova un computer della CIA nella sua testa dopo aver letto una mail inviata dal suo ex-migliore amico......!!!oltre ad essere una fantastica serie... anche il protagonista è fantastico....(o meglio AWESOME) di recente è stato al telefilmfestival... un evento che si svolge ogni anno a Milano... incentrato sui tf ovviamente... e dove ogni anno ci sn grandi ospiti... qst anno tra gli ospiti di spicco c'erano Morena Baccarin (Anna del remake di V-Visitors) e Zachary Levi il Chuck di "Chuck"... è un attore diverso dagli altri, la sala del convegno era stra pìena tnt che han dovuto allestire un ulteriore sala x consentire a tutti di poter porre le proprie domande.... ma a parte il pienone... Zac è una persona alla mano, simpatica, un gran chiaccherone tnt che il traduttore non so qnt km di pag ha scritto.... ma non solo il giorno dell'incontro cn i fan... non ha potuto fare autografi e foto con tutti... e lui che ha fatto?!?!? x non lasciare scontenti nessuno... è tornato il giorno dopo all'Apollo spazio Cinema (dove si svolte qst evento) ed ha firmato autografi e fatto foto... cn chi il giorno prima non aveva potuto....!!! non solo si è pure fermato a vedere la messa in onda di Twin Peaks... ed oltre a qst... la sera è andato a cenca cn dei fan....!!!! cioè... io non ho mai sentito di un attore che andava a cena cn dei fan...!!! ok ora dopo qst interminabile prologo su zachary levi, vi posto il video di un suo duetto cn la cantente Katharine McPhee... e già xkè oltra ad essere un bravo attore, ogni tnt canta per passa tempo....!!! XD
basty87
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 23 Mag 2009 15:09

Messaggiodi blackhole86 » 15 Mag 2010 19:34

eheheh hai dato centomila info su chuck, per un video : Lol :
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 25 Set 2007 10:29

Messaggiodi basty87 » 16 Mag 2010 11:24

si lo so...!!!! ahahahahah... xD ma Zac è Zac....!!!! XD
basty87
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Messaggiodi Flavia » 17 Mag 2010 19:20

la serie che lo riguarda non mi ha ispirato percui non l ho seguita..cmq che bello quando la gente dello spettacolo è cosi disponibile..e non cn la puzza sotto il naso!! applauso : Thumbup : ..in tutto questo io sono stata colpita dalla voce della cantante..meravigliosa : Chessygrin : e mi piace il gioco di voce del ritornello : Smile :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi basty87 » 19 Mag 2010 20:18

la conoscete?!?!?mi ricordo che qnd'ero piccola mia madre aveva comprato la cassetta di Lorella Cuccarini e qst era una delle canzoni che preferivo...!!!! XD
basty87
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Messaggiodi Flavia » 19 Mag 2010 21:06

io non la ricordo minimamente...ma che anni erano?
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi basty87 » 20 Mag 2010 07:09

nn ricordo,so ke ancora andavano d moda le cassette,penso potevo avere circa 10 anni... Devo controllare se c'è scritto nella cassetta...

-- DOPPIO POST AUTOMATICAMENTE MODERATO --
Data del Post: 04 Giu 2010 19:58

ok qnd entro in fissa cn unca canzone la riscolto tremila volte al giorno...!!!!!!

la versione cantata nell'episodio 21 di Glee....

qst la versione originale....
basty87
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Messaggiodi basty87 » 05 Lug 2010 15:20

basty87
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Messaggiodi Alessia » 18 Ago 2010 16:51

ovvio che ricordo la sigla di buona domenica...all epoca si che era fatto carino,no ora!!!!
la canzone Mondo mi piace molto invece
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Alessia
AsP Supremo Consigliere Ufficiale
AsP Supremo Consigliere Ufficiale

Iscritto: 19 Dic 2007 18:52

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic