allora... io sono una super fan di quest'uomo.... Zachary Levi....!!! non so se lo conoscete è il protagonista di Chuck telefilm su un nerd che si ritrova un computer della CIA nella sua testa dopo aver letto una mail inviata dal suo ex-migliore amico......!!!oltre ad essere una fantastica serie... anche il protagonista è fantastico....(o meglio AWESOME) di recente è stato al telefilmfestival... un evento che si svolge ogni anno a Milano... incentrato sui tf ovviamente... e dove ogni anno ci sn grandi ospiti... qst anno tra gli ospiti di spicco c'erano Morena Baccarin (Anna del remake di V-Visitors) e Zachary Levi il Chuck di "Chuck"... è un attore diverso dagli altri, la sala del convegno era stra pìena tnt che han dovuto allestire un ulteriore sala x consentire a tutti di poter porre le proprie domande.... ma a parte il pienone... Zac è una persona alla mano, simpatica, un gran chiaccherone tnt che il traduttore non so qnt km di pag ha scritto.... ma non solo il giorno dell'incontro cn i fan... non ha potuto fare autografi e foto con tutti... e lui che ha fatto?!?!? x non lasciare scontenti nessuno... è tornato il giorno dopo all'Apollo spazio Cinema (dove si svolte qst evento) ed ha firmato autografi e fatto foto... cn chi il giorno prima non aveva potuto....!!! non solo si è pure fermato a vedere la messa in onda di Twin Peaks... ed oltre a qst... la sera è andato a cenca cn dei fan....!!!! cioè... io non ho mai sentito di un attore che andava a cena cn dei fan...!!! ok ora dopo qst interminabile prologo su zachary levi, vi posto il video di un suo duetto cn la cantente Katharine McPhee... e già xkè oltra ad essere un bravo attore, ogni tnt canta per passa tempo....!!!
eheheh hai dato centomila info su chuck, per un video
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
la serie che lo riguarda non mi ha ispirato percui non l ho seguita..cmq che bello quando la gente dello spettacolo è cosi disponibile..e non cn la puzza sotto il naso!! applauso ..in tutto questo io sono stata colpita dalla voce della cantante..meravigliosa e mi piace il gioco di voce del ritornello
la conoscete?!?!?mi ricordo che qnd'ero piccola mia madre aveva comprato la cassetta di Lorella Cuccarini e qst era una delle canzoni che preferivo...!!!!
ovvio che ricordo la sigla di buona domenica...all epoca si che era fatto carino,no ora!!!! la canzone Mondo mi piace molto invece
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP