mai visto...ma te sei la regina dei telefilm quindi sei giustificata
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
ahahahha... grazie per il titolo ma non esageriamo...!!! :) cmq so che nn è la sezione giusta... ma qnd lo passano in chiaro vi consiglio di dare un occhiata...!!!! per intanto posto sempre un altro video di Glee....
allora allora...per la scelta delle canzoni piu le ragazze, anche se entrambe le canzoni mi piacciono, per la performance i ragazzi ...quindi pari
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
mai visti ne sentiti.....ummmm e non mi attirano tanto sinceramente
cmq ho ripreso a vederli..non si sa perche e per come..ma pref non chiedermelo..la voce mi è sembrata un misto tra quella dei lost e dei studio 3 inizialmente..cmq a me piacciucchiano eppure.. certo vederli mangiare le banane è fantastico