Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

L'italiano?..un optional!!

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Re: L'italiano?..un optional!!

Messaggiodi Alessia » 14 Mag 2009 17:57

eh pero dai è simpatica la gita domenicale del bimbo in fondo : Chessygrin :
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Alessia
AsP Supremo Consigliere Ufficiale

Iscritto: 19 Dic 2007 18:52

Messaggiodi Flavia » 14 Mag 2009 18:50

si si all'insegna dell'"unità" familiare! : Chessygrin :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi Flavia » 16 Ott 2009 07:14

leggete un po!! : Eeek :
citofini_480x360.jpg
ferro_480x360.jpg
eheh sara un ferro particolare..
ggg_480x360.jpg
peccato aveva indovinato le doppie sino a passaggio..si è fregato alla fine!
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 18 Ott 2009 14:09

il vizio di confondere la ''a'' cn o senza ''h'' è di molti,purtroppo.....c è un mio amico delle medie,all epoca scieccazzo e credo cmq tutt ora,che su facebook fa spessisimo questo sbaglio....verrei dirgli qualcosa ma mi pare male...nn si sa mai si offende

-- DOPPIO POST AUTOMATICAMENTE MODERATO --
Data del Post: 18 Ott 2009 18:59

mi permetto il doppio post solo perche nn posso aggiungere nel mio post precendente e anche per postarvi una frase che questo mio amico di cui vi parlavo ha messo ora ora su facebook...se nn la posto ora appoi ma scoddu : Wink : ...eccola:''chi per uno scippo a rotto una vita debole di una vecchietta deve no morire...... ma soffrire per tutta la vita che e la peggior punizione della morte che può essere risolutiva.........pezzo di merda ....per fare i ladri dovete esserne anche capaci carogne''
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Alessia

Messaggiodi Flavia » 19 Ott 2009 16:16

apprezzo tantissimo il messaggio alla base..ma abbasso l ignoranza sulla grammatica : Chessygrin :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 19 Ott 2009 18:35

si inaffti il concetto c è ..è il resto che nn va : Wink :
Alessia

Messaggiodi basty87 » 20 Ott 2009 10:56

ma se nn sbaglio nn c sn persone ke scrivono in maniera strana....cioè ok...ora nn so cm spiegarlo.... in pratica qlc tempo fa mio cugino mi ha fatto leggere un post di un ragazzo dislessico (credo), e in pratica quello ke c'era scritto era turco per me...
ma anche io cn l'italiano non scherzo.... oddio ricordo ancora i compiti in classe d'italiano, ogni anno, al primo compito prendevo sempre 4.... per gli errori di ortografia assurdi che facevo.... uno mi è rimasto in particolar modo impresso.... avevo scritto "avvolte" invece di "a volte".... ma non una sola volta, ben si in tutto il tema.... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : la prof mi ha cazziato, e da quel momento ormai nn sbaglio +.... qnd si dice, "sbagliando si impara.... XD"....
basty87
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 23 Mag 2009 15:09

Messaggiodi Alessia » 20 Ott 2009 11:08

beh la dislessia è tutta un altra questione pero'...l ignoranza in altra.... : Chessygrin : ahhaha avvolte stavi trasformando il tema in una ricetta?! : Razz :
Alessia

Messaggiodi Flavia » 20 Ott 2009 18:54

eheh..
cmq nn è sempre vero che sbagliando si impara ...ma nn faccio nomi : Razz :
cmq io nn ricordo un errore in particolare che facevo da piccola..una cosa è sicura che cn il pc sn diventata dislessica : Chessygrin : per fortuna continuo ancora a scrivere normale..
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 21 Ott 2009 11:14

Flavia ha scritto:cmq nn è sempre vero che sbagliando si impara ...ma nn faccio nomi : Razz :
.

no no vogliamo nomi e cognomi : Blink : : Chessygrin :
Alessia

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic