eheheh no a me questa sua canzone piace..altre sue nn ne conosco,credo
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
“ho sentito dire che c'è un matto in giro con le tasche piene di parole e sogni che nessuno ha realizzato/ e non sa coltivare se non dentro la sua testa vuota/ e dentro le speranze di chi non ha mai deciso niente/ sono ancora avvolti in cellophane e carta d'alluminio”. Un invito ad imparare a riconoscere in noi gli stessi limiti di cui ridiamo degli altri, per diventare più forti. Perché la debolezza, proprio perché umana, è la cosa più bella che possediamo.
ecco il significato della canzone sopra che stavo venendo a postare ma ho notato che già qualcuno lo aveva fatto questo cmq è il video ufficiale
si ma pensavo fossero fatte apposta!!!! intanto stasera il cantante dei negramaro,Giuliano, dopo l intervento alle corde vocali è tornato a cantare a "il senso della vita"