io non nemmeno capito se pink interpreta due ruoli o no
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
la canzone non è male, il video mi piace!!! ma non ho capito, alla fine ritornano insieme??? sono un po confusa
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
beh io quando guardo i suoi video guardo solo LUI:D cmq si rivedono..ma non fanno vedere altro cmq a me personalmente mi piacciono tanto i video in cui lo schermo è separato in due..se nn sbaglio ne ricordo un altro...ma non quale...voi?ne ricordae qualcuno?
ahahah ora lo dico a nino ... si ci sono altri video così, ma non ricordo con esattezza a chi appartengono
si anche io..mi sembra di ricordare quello in cui c è un lui e una leti e lui che disegna tipo un ombrello sul muro...qualcosa del genere. cmq nino lo sa gia!
ho capito il video..ma nn ricordo ne il nome del cantante ne il titolo della canzone però saprei cantarla
già, vero!!! allora puoi usare quello se ti interessa la canzone e puoi usare me come cantante d'occasione!!!