uff questo mi ricordo di averlo gai sentito ..ma ora proprio non ricordo al soluzioneee ...non credo ma provo con la chiave e la serratura ..eh eh
ummmmmmmmmm mi è venuto anche questa risp in mente...forse le calamite????
Ultima modifica di Il Giudice Majisty su 25 Giu 2008 20:49, modificato 1 volte in totale.
Motivazione:Doppio Post
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Per aiutarci ad andare avanti, ci puoi dire quali delle varie soluzioni (anke andando indietro coi post) si avvicina di piu almeno come tipo alla soluzione vera?
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
si allora vi posso dire di non farvi confondere dal plurale..non necessariamente l'uso del plurale può essere riferito anche ad un sogetto singolo..non so se vi sono stata di aiuto o v i ho confuso le idee..vorrei dirvi di non pensare nesessariamente a piu soggetti:chesso cm diceva alessia chiave e serratura..o i power rangers
ti sei sprecata nell'aiutarci ah?! uff è il coltello? lo so che nn sara cosi am ci provo
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Grazie, grazie. Cmq vorrei ringraziare Alessiuccia per avermi dato l'intuizione giusta con il suo "coltello" (detta cosi sembra ke mi ha minacciato con un'arma per farmi sputare la soluzione )
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!