a me del video piace tanto la scena della stanza tutta scura che a poco a poco si riempe d'acqua...la sensezione che volevano trasmettere a me è arrivata
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
si è piaciuto anche a me il video e la canzone cm ho gia detto comincia a piacermi.. mi piace proprio la storia che sta alla base del rigore mancato,è una metafora degli errori che si commettono nella vita,per i quali la gente ci esclude...e poi anche a me è piaciutra quella scena ale...
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
la mai canzone preferita ..sai che il video nn lo avevo mai visto ..grazie
Vi spiego:quest anno a sanremo è stato indetto una specie di concorso via web..la gente inviava le proprie canzoni al sito dei sanremo..tanto che la sera di sanremo è stata premiata la canzone vincitrice.Questo tizio da quello che ho capito è uno di quelli che ha partecipato al concorso.. chissa perche nn ha vinto???