Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

Assurdità dall'innaturale mondo di Beautiful

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Assurdità dall'innaturale mondo di Beautiful

Messaggiodi blackhole86 » 11 Giu 2008 14:50

Abbiamo così tanti argomenti qui sul forum riguardanti la qualunque che mi sembrava assolutamente doveroso scrivere qualcosa sulla mitica soap delle soap Beautiful. : Chessygrin : : Chessygrin :

Postate qui tutte le assurdità che avete visto o che vedete (anche x sbaglio cambiando canale) sulle soap opera.

Inizio io. Oggi prima di andare all'uni(da dove vi sto scrivendo invece d esercitarmi : Chessygrin : ) mi è capitato si vedere alcuni secondi di Beautiful e al solito ci sono cose senza senso:

Brooke ha detto a Ridge ke il figlio di Nick e Taylor, partorito da Taylor, in realtà non è di Taylor, ma è suo. Così Ridge si è incazzato perchè Brooke ha "avuto" un figlio con Nick senza dirgli niente (tra parentesi lei lo ha saputo da pochissimo che quel figlio è suo). : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 25 Set 2007 10:29

Re: Assurdità dall'innaturale mondo di Beautiful

Messaggiodi Flavia » 12 Giu 2008 11:44

eheh...anche a me capita ogni tanto,facendo zapping,di seguirne qualche puntata..e ogni volta c è da farsi le risate!
Il nostro magnifico cast di Bruttiful ha cercato di farne una parodia ma SONO INSUPERABILI!sono loro stessi una continua parodia di se stessi!
un esempio è quello che hai presentato tu blackhole!ahah..appena ho visto la situazione sn scoppiata a ridere, ripensando tra l'altro all'ultima scena della nostra prima serie di Bruttiful,in cui alessia grida scioccata:"ma allora mia padre non è mio padre ma mio figlio!" (o qualcosa del genere)..cosi ho pensato beh in fondo non siamo andati affatto lontano! : Chessygrin :

Cmq vorrei far notare che la sigla di beutiful si trova sempre a metà della puntata e non ne ho mai capito il perche!mah..tu lo segui gia da circa un quarto d'ora e ti spunta la sigla!mah..quando poi di li a poco la puntata finirà..i misteri!

Ora vi racconto un episodio..allora mi trovo davanti ad una puntata di beutiful e vedo una tizia mai vista,che si stava per sposare cn thorne,ma che viene accusata di far finta di amarlo, perche il realtà vuole vendicarsi della madre di thorne,Stefanie(quella che per eccellenza si fa i cazzi di tutti per capirci!),cosi thorne la lascia..
Dopo qualche settimana vedo che questa sta cn il padre di thorne,eric : Eeek : : Eeek : ..stanno insieme..

Cioè questa prima è stata con il figlio(1)
poi con il padre(2)
e per di piu ce l ha con Sthefanie!(3) -------------->insomma una copia di Brooke!! : WohoW : : WohoW : (tra l'altro è pure bionda! : Chessygrin : certo non supera brooke,qeulla ha fatto scopa portandosi a letto ben due figli non uno solo..

Poi,qualche giorno dopo,vengo a sapere che è la sorella di brooke! : WohoW : insomma BUON SANGUE NON MENTE!! : Lol :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi blackhole86 » 14 Giu 2008 14:21

davvero ora sta con Erik? ahah mado. nel giro di un paio di settimane vorrebbe far credere di essersi innamorata del figlio e subito dopo del padre. Ma io dico va bene la finzione, ma sono situazioni veramente estreme. Uno come può mai credere che quella nel giro di un mese si innamora di 4-5 persone diverse? Non ha senso..
E quelli della telenovela ke fanno quelle facce convinte. Si.. non ci lasceremo mai ma quannu?? dopo 20 anni ancora ci credi? : Lol : : Lol :
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Flavia » 16 Giu 2008 09:22

eheh..si giurano sempre amore eterno!!macche!
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Flavia » 25 Giu 2008 11:23

Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi blackhole86 » 25 Giu 2008 11:33

Poveretto.. Ora come faremo senza la sua voce tutta da macho? Ridge non sarà più lo stesso..

PEr chi volesse vedere un pezzettino di beautiful in uno dei suoi soliti "momenti drammatici" ecco qui un link. Eheh

http://dailymotion.alice.it/Virgilio-Musica/video/9920146?pmk=spe_cross
Immagine
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Alessia » 25 Giu 2008 16:34

ma scusate.....quando mai beautiful ha avuto qualcosa di normale??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Alessia
AsP Supremo Consigliere Ufficiale
AsP Supremo Consigliere Ufficiale

Iscritto: 19 Dic 2007 18:52

Messaggiodi nitro182 » 25 Giu 2008 21:02

Chi se ne frega di beautiful. A me dispiace xke era il doppiatore di tutti i documentari di Quark e la voce di Luke di Star Wars. E' LA VOCE del documentario per eccellenza.
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 24 Set 2007 12:54

Messaggiodi blackhole86 » 26 Giu 2008 10:27

Ah giusto.. sai ke nn l'avevo visto? Praticamente gli hanno messo in alto "Voce di Ridge" e in basso piccolo piccolo Voce di Super Quark. In effetti non ci avevo mai fatto caso.
Cmq si a sto punto sn molto dispiaciuto anke io. Mi mancherà la sua voce nei documentari. Non sembrerà più neanche superquark
Immagine
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Picky » 03 Lug 2008 09:54

Sarà tanto pazzesco ma ci sono tante persone che lo seguono da anni..un esempio a caso mia zia...potreste pensare che sia una vekkia zitella rimbambita..e invece no è giovane e felicemente sposata e tra l altro pure intelligente..non so come faccia..il bello è che è convinta non se ne perde una puntata e se la perde la registra : Eeek : (almeno questo lo faceva in passato ora non so)...mah! : Razz :
Picky
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 19 Dic 2007 13:22

Prossimo

Torna a Off-Topic