Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

Presentatevi qua!

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Presentatevi qua!

Messaggiodi L'Ancestrale Giudice Zwatrem » 01 Dic 2007 17:23

Buongiorno a tutti.
Questo è il thread che verrà usato per la presentazione personale di ciascun utente.

Prima di chiedere a voi di presentarvi lo faccio io.

Io sono Il Giudice Zwatrem,detto anche "Colui che modera"( :mrgreen: ),legale dell'azienda AsP Globe e responsabile e moderatore del forum.

Gli utenti neo-iscritti sono pregati GENTILMENTE di postare qui il loro primo messaggio.

Detto questo lascio a voi la parola ;)

P.S. Questo thread non consente spam di ogni tipo,messaggi pieni di emoticon,confusionari e\o inutili ai fini della discussione(Come del resto tutto il forum). :roll:
Il tempo non è tuo nemico, l'eternità lo è. Fall-From-Grace. Planescape Torment
Immagine
L'Ancestrale Giudice Zwatrem
Azionista
Azionista

Iscritto: 24 Set 2007 14:09

Re: Presentatevi qua!

Messaggiodi nitro182 » 03 Dic 2007 14:18

Salve a tutti. Naturalmente il nick nitro182 nasconde in verità molti tranelli e misteriosità (ma esiste sta parola?) ke imparerete a conoscere e riconoscere. Ovviamente oltre ad essere un normale utente ho anke il potere di co-amministratore del forum e quindi ho grandi responsabilità (Diceva lo zio di SpiderMan "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"). Inoltre potrò fare da moderatore (a tempo perso) di alcune parti del forum. Quindi occhio a quello ke dite. Ovviamente mi riferisco agli utenti normali. Un messaggio per i moderatori invece: evitiamo per quanto possibile di censurarci a vicenda. ;)
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 24 Set 2007 12:54

Messaggiodi Flavia » 03 Dic 2007 14:28

Ciao a tutti ..io sn flavia.. il colore che uso sara un asettico nero..sigh sigh..che tristezza..Sn da poco iscritta e in pochissimo tempo sn stata ripresa in tutte le cose che ho fatto!WOW..CREDO SIA UN RECORD:-) Una delle mie prerogative è quella d combinare guai qua e la.. e di essere un "pochino" distratta;-)
un bacio a tutti
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi L'Ancestrale Giudice Zwatrem » 03 Dic 2007 15:03

Flaviuccia ha scritto:Ciao a tutti ..io sn flavia.. il colore che uso sara un asettico nero..sigh sigh..che tristezza..Sn da poco iscritta e in pochissimo tempo sn stata ripresa in tutte le cose che ho fatto!WOW..CREDO SIA UN RECORD:-) Una delle mie prerogative è quella d combinare guai qua e la.. e di essere un "pochino" distratta;-)
un bacio a tutti

Eheh..Non preoccuparti...Capita a chi non legge il regolamento... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[Vallo a leggere!!! :twisted: :twisted: ]
:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Azionista
Azionista

Messaggiodi Flavia » 03 Dic 2007 20:23

OPS...chiedo venia..adesso l ho letto..cerchero d attenermici..
Ps:ho una stellina:-)sn asp batoffa...iuppii!:-)
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi Il Giudice Majisty » 16 Dic 2007 21:38

Mi presento.. sono il "Giudice Majisty". Da oggi faccio parte anche io della famiglia di AsP Globe Forum, con la qualifica di moderatore.

Sebbene mi ritengo più buono di Colui che Modera (tanto x non fare nomi), state comunque attenti, perchè io vigilo su di voi...
Buona permanenza sul nostro forum!
Il Giudice Majisty
Azionista
Azionista

Iscritto: 16 Dic 2007 21:23

Messaggiodi Picky » 19 Dic 2007 14:38

Heylà finalmente ho trovato un po di tempo x iscrivermi e,tanto per iniziare,presentarmi in questo forum..
Sono Alessandra,ho 21 anni,bionda,occhi azzurri,altezza1.70,misure ovviamente 90-60-90..beh che dire di più..:)scherzi a parte ringrazio in maniera particolare Flavia,grazie ai suoi errori infatti,ho capito dove presentarmi(dato che stavo x farlo in una discussione qualunque solo x il gusto d rispondere)..leggendo i suoi interventi e quelli sotto del moderatore potevo anke evitare di leggere le regole del forum..a saperlo prima..:)
Una piccola nota o domanda retorica che sia:ma anzicchè vietare l uso di colori"illeggibili"non si poteva ometterli direttamente? Beh effettivamente vuoi mettere il gusto che si prova nell infliggere penalità??:)(si capisce che una delle mie prerogative è lamentarmi e criticare un po tutto??!)
Altra info,ma forse chiedo troppo,non potrei mettere una mia fotina a mò di avatar?se si come?
Vi ringrazio anticipatamente..ciao a tutti
Picky
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 19 Dic 2007 13:22

Messaggiodi L'Ancestrale Giudice Zwatrem » 19 Dic 2007 15:13

Ehm Ehm....

TI CONSIGLIO DI LEGGERTI IL REGOLAMENTO.
DOVREI DARTI UNA SEGNALAZIONE,MA POICHÈ SEI ANCORA UN ASP NIUBBO PER QUESTA VOLTA FACCIO FINTA DI NON AVER SENTITO.....

SE NEL REGOLAMENTO C'È SCRITTO DI NON USARE CARATTERI ILLEGGIBILI,TU LI USI E NELLO STESSO MESSAGGIO TI LAMENTI DI QUESTO FATTO USANDOLI E SAPENDO DI SAPERE DI AVER FATTO FINTA DI NON SAPERE NULLA?
:twisted:
Immagine
Azionista
Azionista

Messaggiodi nitro182 » 19 Dic 2007 15:18

Ahah 1,70. Piacere Picky io sono alto 2,10......

2,10 non si sa di ke unità di misura però.

Cmq le critiche positive, e quindi propositive, sono sempre benaccette. Siccome tutti conosciamo le tue, queste non sono benaccette :D . Detto qsto, divertiti, ciaoaioac
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 24 Set 2007 12:54

Messaggiodi Picky » 19 Dic 2007 16:44

scusatemi allora spiegatevi meglio :quali sono i colori da non utilizzare e che x voi sono considerati illegibili?perche il mio fuksia era leggibilissimo!
E cmq le mie sono sempre critiche propositive solo che non ve ne accorgete:)
Picky
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 19 Dic 2007 13:22

Prossimo

Torna a Off-Topic