Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

Video di animali simpatici

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Re: Video di animali simpatici

Messaggiodi Flavia » 29 Apr 2008 15:35

ho precisato che anche se non è un video,riguarda cmq animali simpatici...
cmq ho trovato un sito in cui cisn parecchi video di cuccioli..Vi posto link

http://video.libero.it/app/play?id=3249 ... 3ebcd36c2b

C è la mamma che non sa dove sbattere la testa, andando dietro ai figli!!ihih..c è chi si perde tra le videocassette..chi invece cammina per un attimo solo cn le gambe davanti...ihih : Lol : ..poi si acchiappano tra fratelli, si fanno i dispetti..ihih
è un po lunghetto pero..ma chi ha il piacere di guardare questi piccoli batuffoli di pelo bianco è un piacere!!
Certo quello che riprende, ogni tanto sembra che abbia bevuto...ma sn piccolezze : Wink :
Ogni volta che vado alle zagare c è un negozio di animali e mettono in esposizione ogni volta cuccioli diversi..e io sempre li davanti a guardarli..che sn teneri..E ho avuto modo di vedere un cucciolo di questa razza di cane..sembrono dei batuffolini..Generalmente dormono(sono piccoli) cosi non li vedi manco muovere..solo ogni tanto hanno qualche brividino..tenerissimi..ovviamente io li cn il ditino a fare tic tic sul vetro,ma niente non mi danno conto : Sad :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi nitro182 » 29 Apr 2008 15:55

Non è per fare sempre il polemico, ma semplicemente per evidenziare la realtà. La seconda foto è una semplice foto di un cane. Non fa ridere e non ha niente di particolarmente simpatico. Perfino un cane troverebbe noiosa qlla foto. Faccio una ricerca di un miliardesimo di secondo su google e ne trovo 1 milione di foto dello stesso tipo. Almeno la prima era particolare.
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 24 Set 2007 12:54

Messaggiodi Flavia » 29 Apr 2008 16:55

ma io lo trovavo ducio : Sad : buffo..cmq si era decisamente meno particolare della prima..grazie a dio non tutti fanno volare i cani : Chessygrin : ..ma la trovavo cmq attinente al titolo del topic:"animali simpatici"..
Cmq te sei di ghiaccio nei confronti della dolcezzai di questi animali : Chessygrin : ..ma terrò presente quello che mi hai detto..cmq se mi vuoi dare tu un giusto esempio fai pure..proponi qualcosa : Razz :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi nitro182 » 29 Apr 2008 17:37

Io sarò anke di ghiaccio ma a parte te non ho visto nessun altro dire "ahahah ke divertente sto cane, mi sto scompisciando". daccordo puo anke essere ducio o tenero, io non ho mai detto il contrario. ma come ce ne sono miliardi di foto cosi. se cominci a postare tutte le foto del genere, riempiamo un forum. il topic invece parla di VIDEO...di animali ke siano simpatici (i video). Posta anke foto se vuoi ma ke abbiano qlcosa di curioso, simpatico, particolare, divertente, buffo, caratteristico, unico, ecc. Il video da cui è partito il topic per esempio era molto divertente.

Poi x carita sei liberissima di postare foto normalissime ma poi non ti lamentare se incappi nelle mie critiche.
.
.

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Alessia » 29 Apr 2008 17:53

veramente fla piu che dolce e buffo quel cagnolino a me sembra triste : Sad : .....e cmq sono d'accordo con quello che dice gio
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Alessia
AsP Supremo Consigliere Ufficiale
AsP Supremo Consigliere Ufficiale

Iscritto: 19 Dic 2007 18:52

Messaggiodi Flavia » 30 Apr 2008 10:08

nooo vi prego guardate sto videoooo..è fenomenale!!ihih i gatti cn il senso della musica : Chessygrin : : Chessygrin :

http://video.msn.com/video.aspx?mkt=it- ... e7a201c412
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi nitro182 » 30 Apr 2008 12:09

No vi prego, non mi date ragione. Lasciamo fla nella convinzione ke i suoi gusti sono belli : Chessygrin : : Chessygrin :

Cmq qsto è carino video. Ovviamente non sono i gatti ke si muovono da soli a tempo di musica. Eheh lo so ke lo avevate capito, ma non si sa mai : Chessygrin :
.
.

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Flavia » 30 Apr 2008 15:41

proprio perche sn gusti non li si puo definire nè belli nè brutti..ma apppunto sn gusti-->personali,soggettivi..
Il mondoè bello appunto perche è vario e le cose che a ciascuno piacciono o che ciascuno pensa sn diverse..
Immaginate un mondo in cui tutti la pensano cm gio?? : Eeek : : Eeek :
UNA TRAGEDIA!
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi nitro182 » 30 Apr 2008 16:27

Non sia mai. Cmq la parola "gusti" nel post di prima l'ho usata male xke in realtà in qsta particolare volta non indica una scelta soggettiva. Infatti è assodato il fatto ke ql cane non fa nulla di particolare.

Cmq non volevo assolutamente dire ke tutti la devono pensare cm me, e tu lo sai, qndi non rivangare ancora. Nel post di prima avevo alleggerito la qstione x cercare di chiuderla, e tu ci torni.....
.
.

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Il Giudice Majisty » 30 Apr 2008 17:34

: On Topic Please :
Il Giudice Majisty