ecco alcuni nomi strani di vie: -via del cinema e poco dopo via col vento -via della merda -via madonna della tosse -e ponte tetta (a venezia)
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
su facebook roberto iozzia ha messo un video prorpio sui nomi strani dati dai genitori...postatelo è fantastico
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
nn sono fantastici?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eheh sono troppo divertenti nella passera!!ihih ma mi chiedevo "pagella scolastica" quale è il nome e quale il cognome?? manno assunta ma poi Piscia tina..ma daiii!nn ci posso credereee singora Giunta domenica in paradiso ...bellissima..immagine se muore di domenica..è perfetto! e poi signora Mela Lavo domenica in piazza..cmq nn saranno veri daii
si pagella scolastica nn l ho capita nemmeno io...qui la follia raggiunge il limite va......boh loro dicono che sn veri cmq....