Quale è quella cosa che se la spingi a terra rimbalza poco e fa male tanto?
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
nn fanno male se li sbatti a terra... se li strappi magari si... il ginocchio, il gomito, il piede.... penso ke sia una parte del corpo.... xkè senti dolore fisicamente no?!??!?!
sparando tutte cosa?!??le parti del corpo....si infatti quello "spingere" suona strano anke a me.... buh... io nn mi sn mai "spinta" a terra... ahahahahah.... ....