mi associo a fla...nn l ho ascoltata tutta ma per meta' e mi sa troppo lenta....cmq l altro day per caso ho visto su mtv la nuova canzone dei finley...hanno cambiato genere....ecco il video
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
bellina anke se i Finley al dire il vero nn mi sn mai piaciuti un gran ke.... però cmq c voleva una svolta ... xkè prima tutte le loro canzoni mi sembravano uguali... ora qst nn so perchè... ma mi ricordano qlcs dei GreenDay.... mmmmhhh..... PS: non avevo notato il riferimento potteriano... ahahahahah....
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
mmm..io nn ho visto harry potter.quaidni nn ho notato alcun riferimento potteriano..dove?per riferimento potteriano vuol dire che si riferisce a potter vero? nn vorrei passare per ignoranta
ahahahah.... avete presente quella specie di strisce nere che passano un pò ovunque....ai minuti... aspe ke li cerco....dal minuto 1:24 circa... avete visto quelle specie di strisce nere che girano intorno all'orologio londinese?!??!?!a me ricordano una scena di harry potter... dell'ultimo film ke hanno fatto se nn sbaglio...