fla c è qualche problema con l'ultimo link...il video precedente carino,ovviamente la pecora con il sacco in testa inseguiva le altre spinta dal rumore dei simili
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
è adorabile!! tra l altro credo sia la stessa specie che si vede nel cartone animato Madagascar quello che canto"mi piace quel che muovi e allora muovi!" e quindi quello che accompagna i pinguini di MAdagascar
già vero nn ci avevo pensato!! si si mi sa proprio lui
ahah i due video messi a confronto sn troppo carini ovviamente gatto 1 cane 0