di nitro182 » 26 Mag 2008 10:10
Stupida, voleva dire ke siamo nella sezione OFF-topic ed è una sezione accessibile a tutti, anke ai non iscritti. E' ovvio ke nn sei off-topic dall'argomento.
Cmq tra le cose ke avevo pensato, c'era anke ke il buco era la bocca, ma non coincide con il resto degli indizi. Precisamente con tutta qsta parte "se la tocchi la allunghi,a volte sta sotto il vostro sedere ma non ve ne accorgete". Allora voglio sprimerti il mio ragionamento. Se non è una cosa maliziosa, sarà probabilmente un tipo di cibo, ma non ho mai visto (o almeno nn mi viene in mente) un cibo ke toccandolo si allunga. A meno ke non è la parmigiana dell'Ispettore Gadget "hop hop gadget parmigiana" plop e gli si allunga la parmigiana. E inoltre qual'è sto cibo ke tu ti troveresti sotto il sedere senza accorgertene?
Adesso fai confondere ancora di piu con qsto ultimo indizio. A parte ke non si dice "si mangia ma nn si ingoia" xke è una contraddizione. Casomai "si mastica ma nn si ingoia". E l'unica cosa ke mi viene in mente è una gomma da masticare. Ma va cmq in contrasto con alcuni altri indizi.
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!