si si lo vedevo pure io...ma oltre alla marcuzzi chi l ha condotto????
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
se non mi sbaglio sceglivano un concorrente a caso girando per la città...poi il concorrente vagando per le vie sceglieva qualcuno che lo incuriosiva/piaceva...cosi se questo accettava di giocare.... ...ummm a quel punto i due si incontravano???
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
poi alla fine alla persona che veniva scelta gli si faceva una domanda:cioè se voleva o no fare un viaggio cn la persona appena conosciuta e se nn mi sbaglio anche se la risp era negativa il viaggio se lo faceva cmq ma cn un amico...giusto???
e io mi chiedevo sempre:ma al posto loro,nemmeno se fosse stato l uomo più bello del mondo,sarei mai andata con lui in viaggio,in fondo è uno sconosciuto!!!!!!