Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

I miei nuovi gattini..

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

I miei nuovi gattini..

Messaggiodi blackhole86 » 01 Giu 2008 18:58

Vi scrivo per annunciarvi (se non lo sapevate gia) che da un mesetto mi sono nati dei nuovi gattini.. Vi posto una foto del gattino che ciuccia il latte dal biberon che è un amore.
Allegati
01-06-08_1421_640x480.jpg
01-06-08_1425_640x480.jpg
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 25 Set 2007 10:29

Re: I miei nuovi gattini..

Messaggiodi Flavia » 01 Giu 2008 22:50

blackhole86 ha scritto:Vi scrivo per annunciarvi (se non lo sapevate gia) che da un mesetto mi sono nati dei nuovi gattini...

Caro da quando sei in grado di partorire? e soprattutto dei gattini??!! : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Chessygrin :
cmq è davvero carinissimo e dolce : Wink :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi Picky » 05 Giu 2008 15:56

troppo cariniiiiii mii li voglio venire a muncereeee!!! : Razz :
Picky
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 19 Dic 2007 13:22

Messaggiodi Flavia » 05 Giu 2008 21:42

ihih..si mi unisco a picky! : Chessygrin :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi blackhole86 » 05 Giu 2008 21:50

cmq nuove notizie sui gatti: la mamma stupida e deficiente ogni tanto sclera e non si capisce il motivo x cui prende i gattini e li fa sparire. I gattini adesso sono spariti, mio papà li ha cercati dappertutto m nn si sa dove li abbia portati. Intanto ormai erano abbastanza grandi x cui credo ke abbia fatto anke un po d fatica x portarseli e poi cmq è stupida xke lei latte nn ne ha +. ke mangiano i gatti ora??? Senza contare ke in questi giorni ha anche piovuto e quindi saranno stati in mezzo alla pioggia. mah.. vai a capire gli animali a volte. Li erano tranquilli, al sicuro protetti e gli portavamo da mangiare anche + volte al giorno
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 25 Set 2007 10:29

Messaggiodi nitro182 » 05 Giu 2008 21:56

eheh avevo letto "mia mamma stupida e deficiente". cmq sta cosa deve essere dovuta a un ragionamento strano ke fanno. chissa in base a cosa decidono di nasconderli. bisognerebbe chiedere a un etologo. vi ricordate qllo cn la barba in super quark ke disegnava (malissimo) degli animali col pennarello?
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 24 Set 2007 12:54

Messaggiodi Flavia » 06 Giu 2008 07:55

no..forse perche super quark non l ho visto quasi mai : Smile :
cmq credo è uno spirito di protezione.é molto gelosa dei suoi gattini la mamma gatta..il fatto che probabilmente voi li toccaste(indipendentemente dal fatto che gli date la pappa o meno) spinge la mamma ad allontanarli..Voi "smanettiate" i gattini, ma lei ha un fiuto infallibile e sente un odore estraneo sul micetto(il vostro)..quindi non le sfugge nulla..Poi esistono anche altri pericoli.Gli altri gatti(i maschi )che spesso sono aggressivi verso i piccoli..percui chissa la mamma gatta avrà considerato che c era qualche pericolo e da ha deicso di spostarli..cmq anch io penso che abbia sbagliato..anche perche voi stavate loro facendo del bene..
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi nitro182 » 06 Giu 2008 14:51

Flaviuccia ha scritto:no..forse perche super quark non l ho visto quasi mai : Smile :

Continua a guardare Maria, mi raccomando......

Io so seguo da qndo ero piccolo.

Cmq si, penso ke la "smanettata" abbia un grosso peso nella decisione della gatta. Forse la chiave di lettura è proprio qsta.
.
.

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Flavia » 06 Giu 2008 15:15

nitro182 ha scritto:Cmq si, penso ke la "smanettata" abbia un grosso peso nella decisione della gatta. Forse la chiave di lettura è proprio qsta.

NOn sottovalutare quello che ho detto solo perche ho usato il verbo "smanettiare"..toccando il cucciolo lascio su di lui il tuo odore..ma che sto a parlare cn voi! : Razz :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi nitro182 » 06 Giu 2008 20:00

Non ti stavo prendendo in giro. Penso sul serio ke sia qllo il giusto punto di vista per capire la scelta della gatta.
.
.

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Prossimo

Torna a Off-Topic