si concordo cn fla per quanto riguarda alex britti! siii ora tutto un altro genereee decisamente meglio
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
grazie basty per il video,cmq già avevo provveduto da me,visto che pink è un artista che mi piace molto ero troppo curiosa di sentire la canzone e devo dire che MI PIACE!!!!!!!! bella anche la seconda canzone,nn la conoscevo,bel ritmo!!!
guardate che carino questo video,mi piace soprattutto la fine