anche a me invogliava a mangiarlo...ogni tanto lo compravo infatti...però non ricordo che mi piacesse tanto
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
eh si ma io infatti prima di mangiare la coppa del nonno aspettavo che si sciogliesse un po in modo da diventare cremosa
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
si vero...alcuni non li ricordo nemmeno io, sarà che eravamo proprio piccini quando li passavano..