Basty il video che hai postato non si può vedere nemmeno su you tube...sto postando un altro video io al posto del tuo
cmq a me non sembra di conoscere il gruppo anche se la voce della cantante mi risulta familiare...per caso ci sono loro canzoni più conosciute???
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
eheh me lo dicevo io che era una cantante che già conoscevo..
cmq è un gruppo che nn seguo molto, la seconda canzone che hai citato mi è sembrato di non averla mai sentita,ma mi è piaciuta ! Ma invece ragazzi, avete seguito sanremo?? io molto poco, ci sono canzoni che vi sono piaciute???
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
a me è piaciuta tanto quella di Arisa, poi Noemi e Emma....le altre non le ho proprio sentite...invece per caso ne ho sentita una alla radio che mi è piaciuta fin da subito e solo dopo ho scoperto che veniva da sanremo...eccola
secondo me ha proprio delle belle parole!!!
Florence the machine li ho riconosciuti dalla canzone piu conosciuta.. la canzone piu bella di sanremo La notte.. la vasca da bagno del tempo mi fa ridere..il testo non è male..
Ecco un altra canzone di sanremo che mi piace...testo scritto dal cantante...uff non ricordo il nome del gruppo...cmq quelli di: la notte sai che penso a teeee amoreeeee ecc ecc