Ma dai ora nn esageriamo!!!!! Ma dove sarebbe!?? Siamo noi ke vogliamo vederli a tutti i costi, ma i bambini si guardano il film in santa pace e ciao. Qllo di bianca e bernie potevo capire, xke era molto esplicito anke se poco visibile (come del resto sono tutti i messaggi subliminali), ma qsto.......
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
e pensare che la sirenetta era il mio cartoon preferito da piccola ...ma cosa ci propinavano i nostri genitori pur di farci stare in silenzio ...cavolo pero' noto che ce ne sono tantissimi soprattutto nei cartoon...ma poi mi chiedo io...solo un occhio iperattento li puo notare !!!
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Ancora!?? Ma qsti nn sono messaggi subliminali!! Sono semplicemente doppi sensi ke noi vogliamo vedere (o meglio voi ) xke abbiamo ormai la mentalita troppo maliziosa.
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
ummmmmmmm la sirenetta gia la sapeva lunga ..eh ehe
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP