Ma come fai a sapere tutte ste cose stupide?! Io rimango stupito ogni volta. Cmq sinceramente io pensavo ke Maldini fosse a sua volta diventato allenatore, xke altrimenti avrei detto qllo (anke xke era l'unico "figlio di" ke conosco ).
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
Se è x qsto il padre prima di essere allenatore è stato calciatore pure lui. Cmq sulle cose stupide mi riferivo a chi ha impostato l'indovinello e non a chi ha "semplicem" (tra virgolette) indovinato.
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
eheh..infatti io non capivo perhce fosse intervenuta picky..eheh ormai sappaiamo che nitro se fa una critica nel 99% dei casi è rivota a me..quaidni non preoccupatevi
eheh Piky prende il posto d flaviuccia (da un po assente) negli indovinelli. Brava brava
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
beh io nn sn molto bravo con questi giochini. Cmq tranquilla, nei prossimissimi giorni dovrebbe tornare a scatenarsi la nostra Flaviuccia..OH povero forum!