eheh esatto..l'hai mai visto?io si..da poco..è davvero carino..poi quando l ho visto ho pensato a noi ...e al nostro paio di jeans in comune..è stata angela ha farmelo conoscere questo film cn un suo intervento sul blog..
eheh chissa cm mai? mmm.. cmq è bello..cn angela avevamo pensato di vederlo tutte insieme qualche sera..io e lei lo rivedremmo volentieri..Tra l'altro so che esiste un seguito,che è gia uscito in America..probabilmente arrivera anche qui in italia
Vedo ke a tutti interessa sapere del mio indovinello. Cmq si era "Il mistero delle pagine perdute". Vorrei piu film di qsto tipo. Mi hanno sempre appassionato qsto tipo di racconti. Del resto il mio primo romanzo ke ho letto è stato "L'isola del tesoro"....
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
Io non l'ho visto ma temo proprio ke sia "In nome della rosa". Cmq il film non ha avuto lo stesso successo del libro da cui è tratto di Umberto Eco. Una sorta di giallo medievale.
Io lo vedo tutti i giorni nella libreria di famiglia, ma nemmeno io ho mai avuto il coraggio. Cmq penso ke il film sia molto riassuntivo per poter far entrare un mattone del genere in 2 ore.