ma lgi scimpanze si sono letteralmente arricriati!!! e alle ragazze sembrava piacere! cmq i due attori iniziali erano due bonazzi!ecco perhce eran tutte contente di baciarli
animali audaci che la sanno lungaaaa cmq bleaaaah che schifoooooo
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Mi ha stupito il fatto che x essere animali un po goffi, abbiano una certa bravura (relativa) nel baciare.
Nota: dopo ke la tizia le ha chiesto "hai problemi a baciare?" (o qlcosa di simile), la signorina ha guardato i modelli e ha fatto la risatina isterica
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
ahah sono cn le lacrime..mi fa morire quelloc he sbatte sulla telecamera e il piccoletto che si punge sulla pianta grassa..ahah mamma mia quanto li amo.. è poi assurdo qeullo che passa sotto la porta!! e quello che si spaventa di se stesso!! NON PERDETEVELO!
all inizio nn capivo l associazione cn la musichetta..poi ho capito....ehheheh carino....se la sta godendo tutta il piccoletto