Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

Assurdità dall'innaturale mondo di Beautiful

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Re: Assurdità dall'innaturale mondo di Beautiful

Messaggiodi Flavia » 16 Lug 2008 15:24

: Eeek : mah..solitamete seguire un telefilm film o soap significa immedesimarsi ed emozionarsi cn i protagonisti..ma cm lo si in beautiful..senza non sfotterli dall'inizo alla fine per l'asssurdita! : Blink : mah..saranno i misteri del cervello umano
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi blackhole86 » 19 Ago 2008 14:22

Eheh oggi ho visto x caso ke Brooke sta x sposare di nuovo Ridge. Cercando su internet ho trovato commenti degli utenti veramente favolosi. Ve ne riporto qualcuno:

Cos'aveva detto Bridget l'anno scorso: "Oh, come sono felice, nulla può turbare la mia felicità, Nick mi ama e presto avremo una bellissima bambina!" bram, ed eccola che cade dalla scala e perde infanta e marito, che se lo spupazza poi sua madre.

E Taylor: "Sono felice, Nick mi ama, e per la prima volta nella mia vita Brook non interferirà nella mia vita. Loro non hanno legami, loro non hanno figli..." e la fecondazione in vitro ha fatto il resto.

eheh questa è bellissima:

Stefany ha violentato Brook per anni. E, diciamocelo, fino a qui non possiamo darle torto. Una che ti punta in faccia una pistola, ti invita al suicidio, ti rovescia sulla testa il cartone del latte, ti ruba i figli, ti grida lurida sgualdrina, ti strangola col filo del telefono, ti chiude a big bear, ti fa violentare, bè, non rispetta propriamente le regole sacrosante del buon vicinato.
Ma in prospettiva c'è anche da dire che Brook le ha ciulato il figlio, l'altro figlio, il marito, s'è ciulata il marito di sua figlia, per due volte, le ha rubato l'azienda, per due volte, e ha creato così tanto scompiglio nell'albero genealogico che ora a Natale ogni bacio sotto il vischio, da RJ a Eric Forrester, è a rischio incesto. Le sue ragioni le ha pure la Stefany. Ma va bè.

Tayor fa la parte di quella grossa e che spara cazzate: "Felicia... Gechi... Avete gonfiato tutti questi palloncini (3/4 massimo...) da sole?!" Manco avessero una rara forma di asma virale... Eh, Taylor, Taylor... come si vede che porti in grembo DNA Logan_!
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 25 Set 2007 10:29

Messaggiodi Flavia » 19 Ago 2008 20:40

ahaha.... : Chessygrin : : Chessygrin : ahahah... : Chessygrin : : Lol : : Lol :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi blackhole86 » 20 Ago 2008 22:46

Comunque dopo un po d tempo confermo che la sorella d brooke ha preso la stessa strada della sorella. Ogni volta ke x sbaglio passo su Beautiful la vedo con uno diverso. Praticamente dopo essersi girata un po' tutti i maschi di casa Forrester (gli manca solo Ridge, ma c'è sempre tempo. Prima o poi ci passerà da lui), è tornata d nuovo con Eric e stanno x sposarsi. Ora dico io ma lei stessa come si può secondo voi innamorare di uno che ha settanta anni?! Sono cose senza senso. e il bello è ke stanno sempre a letto. Ma il quasi ottantenne dove ce l'ha ancora la forza?! : Chessygrin : : Chessygrin :

Io certe scene non riesco proprio a capirle. Io credo che la gente lo segua ormai solo x farsi 4 risate. : Chessygrin :
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi blackhole86 » 20 Ago 2008 23:04

: Chessygrin : : Chessygrin : : Lol :
Immagine
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Picky » 21 Ago 2008 20:33

eheh bellissima l ultima vocina..sembra doppiato da alvin superstar e gli altri 2 scoiattoli : Chessygrin :
Picky
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 19 Dic 2007 13:22

Messaggiodi blackhole86 » 21 Ago 2008 20:46

la seconda sembra da film horror. Fa quasi paura con lefacce che fa
Immagine
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Flavia » 25 Ago 2008 10:01

blackhole86 ha scritto:Comunque dopo un po d tempo confermo che la sorella d brooke ha preso la stessa strada della sorella. Ogni volta ke x sbaglio passo su Beautiful la vedo con uno diverso. Praticamente dopo essersi girata un po' tutti i maschi di casa Forrester (gli manca solo Ridge, ma c'è sempre tempo. Prima o poi ci passerà da lui), è tornata d nuovo con Eric e stanno x sposarsi. Ora dico io ma lei stessa come si può secondo voi innamorare di uno che ha settanta anni?! Sono cose senza senso. e il bello è ke stanno sempre a letto. Ma il quasi ottantenne dove ce l'ha ancora la forza?!
eheh sono COMPLETAMENTE D'ACCORDO! : Chessygrin :

eheh ma dopo aver visto il video..mi stupisco che siano scene vere...cavolo quante parolaccie e stupidità..lei che viene messa nella spazzatura la trovo ridicola...mah!certo la vecchia ha ragione...è una donna diciamo cosi facilotta..ma lei è assatanata!!
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Picky » 25 Ago 2008 11:27

io penso invece che siano verissime ste scene...assurde come la soap stessa!!
Picky
AsP Gran Maestro
AsP Gran Maestro

Iscritto: 19 Dic 2007 13:22

Messaggiodi blackhole86 » 25 Ago 2008 11:41

tra l'altro nelle soap "normali" dopo un po' i personaggi cambiano, si evolvono. Perchè quelli vecchi poi dopo un po nn hanno + nulla da nascondere e da dare. Invece qui sono sempre loro da 20 anni ke continuano a fare sempre le stesse cose.
Immagine
blackhole86
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic