di blackhole86 » 19 Ago 2008 14:22
Eheh oggi ho visto x caso ke Brooke sta x sposare di nuovo Ridge. Cercando su internet ho trovato commenti degli utenti veramente favolosi. Ve ne riporto qualcuno:
Cos'aveva detto Bridget l'anno scorso: "Oh, come sono felice, nulla può turbare la mia felicità, Nick mi ama e presto avremo una bellissima bambina!" bram, ed eccola che cade dalla scala e perde infanta e marito, che se lo spupazza poi sua madre.
E Taylor: "Sono felice, Nick mi ama, e per la prima volta nella mia vita Brook non interferirà nella mia vita. Loro non hanno legami, loro non hanno figli..." e la fecondazione in vitro ha fatto il resto.
eheh questa è bellissima:
Stefany ha violentato Brook per anni. E, diciamocelo, fino a qui non possiamo darle torto. Una che ti punta in faccia una pistola, ti invita al suicidio, ti rovescia sulla testa il cartone del latte, ti ruba i figli, ti grida lurida sgualdrina, ti strangola col filo del telefono, ti chiude a big bear, ti fa violentare, bè, non rispetta propriamente le regole sacrosante del buon vicinato.
Ma in prospettiva c'è anche da dire che Brook le ha ciulato il figlio, l'altro figlio, il marito, s'è ciulata il marito di sua figlia, per due volte, le ha rubato l'azienda, per due volte, e ha creato così tanto scompiglio nell'albero genealogico che ora a Natale ogni bacio sotto il vischio, da RJ a Eric Forrester, è a rischio incesto. Le sue ragioni le ha pure la Stefany. Ma va bè.
Tayor fa la parte di quella grossa e che spara cazzate: "Felicia... Gechi... Avete gonfiato tutti questi palloncini (3/4 massimo...) da sole?!" Manco avessero una rara forma di asma virale... Eh, Taylor, Taylor... come si vede che porti in grembo DNA Logan_!
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".