Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

Indovina indovinello!!

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Re: Indovina indovinello!!

Messaggiodi blackhole86 » 12 Mag 2008 11:19

: Eeek :
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 25 Set 2007 10:29

Messaggiodi Flavia » 13 Mag 2008 13:07

Dai su nessuno si butta dando una risposta??non limitatevi a faccette
ricapitolando l'indovinello:La infili in un buco,se la tocchi la allunghi,a volte sta sotto il vostro sedere ma non ve ne accorgete e quando è dentro il buco procura piacere!!
credetemi è molto facile..e nonostante le apparenze non è nulla scandaloso..
..cmq blackhole tu dovresti saper rispondere...perche hai provato la sensazione di piacere a cui mi riferisco : Chessygrin :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi blackhole86 » 13 Mag 2008 13:20

non dire queste cose ke la gente chissà ke pensaaaaa
Immagine
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty"
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Flavia » 13 Mag 2008 13:24

eheh..ma ripeto non è nulla di malizioso : Chessygrin : daiii..indovina..non ti viene in mente nulla??
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Flavia » 25 Mag 2008 14:28

niente nessuno risp..nessuno che si bitta dando la prima risp che trova piu attinente!!???
ok vi do un aiutino in piu:
è spesso morbida,ma c è anche dura
ancora in mente niente??
dai ale ...tu potresti arrivarci..quella che a te procurava piacere era dura
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi blackhole86 » 25 Mag 2008 20:38

Oddio.. : Eeek :

Smettila di dire ste cose pubblicamente tra l'altro (siamo in Off-Topic) ke la gente pensa male : Hurted : : Andry :
Cmq mi spiace ma non riuesco a pensare a niente di malizioso.. eheh
Immagine
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Flavia » 26 Mag 2008 07:48

ma cm??non siamo cmq off topic perche sto dando indizi per indovinare di cosa sto parlando...
un altro indizio ancora piu specifico...il buco di cui parlo è la bocca!quindi si mangia..ma non si ingoia....basta dopo quest'indizio ho detto tutto..cosa mangi e nn ingoi?la puoi trovare morbida o dura..ect..
dai è facile..
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi nitro182 » 26 Mag 2008 10:10

Stupida, voleva dire ke siamo nella sezione OFF-topic ed è una sezione accessibile a tutti, anke ai non iscritti. E' ovvio ke nn sei off-topic dall'argomento.

Cmq tra le cose ke avevo pensato, c'era anke ke il buco era la bocca, ma non coincide con il resto degli indizi. Precisamente con tutta qsta parte "se la tocchi la allunghi,a volte sta sotto il vostro sedere ma non ve ne accorgete". Allora voglio sprimerti il mio ragionamento. Se non è una cosa maliziosa, sarà probabilmente un tipo di cibo, ma non ho mai visto (o almeno nn mi viene in mente) un cibo ke toccandolo si allunga. A meno ke non è la parmigiana dell'Ispettore Gadget "hop hop gadget parmigiana" plop e gli si allunga la parmigiana. E inoltre qual'è sto cibo ke tu ti troveresti sotto il sedere senza accorgertene?
Adesso fai confondere ancora di piu con qsto ultimo indizio. A parte ke non si dice "si mangia ma nn si ingoia" xke è una contraddizione. Casomai "si mastica ma nn si ingoia". E l'unica cosa ke mi viene in mente è una gomma da masticare. Ma va cmq in contrasto con alcuni altri indizi.
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 24 Set 2007 12:54

Messaggiodi blackhole86 » 26 Mag 2008 11:16

no è proprio la gomma da masticare. E' quella che mi da piacere a me (quella al gusto di melone : Chessygrin : )

Cmq sn d'accordo sul fatto che alcuni indizi sn fuorvianti. Se la tocchi si allunga x esempio nn è proprio corretto. Era + giusto dire "è allungabile" o qualcosa del genere. Perchè la gomma se la tocchi mica si allunga da sola x magia. la devi allungare tu
Immagine
blackhole86
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi nitro182 » 26 Mag 2008 12:01

appunto. non è mica un coltello a scatto, cm lo tocchi....tac....s'allunga la gomma. e qlla ke te la trovi sotto il sedere?? vorrebbe dire ke sta sotto le sedie di molti luoghi pubblici? : WohoW : ma nn ci posso credere. l'idiozia fatta indovinello. ed ecco xke a me nn piacciono. xke molti dopo ke ci ragioni x ora scopri ke sn stupidi. cmq rincuoro fla dicendo ke ce ne sono di INFINITAMENTE piu stupidi. Vedi giochini ke fa Gabriele......"Io per non affondare mi porto la Giacca, mentre flavia si porta una Felpa"......non me lo potro scordare mai. : Chessygrin : : Chessygrin :
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 24 Set 2007 12:54

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic