eh bellissimoooo per loro essere ricchioni è un vanto ..ummm quando ho lavorato in segreteria di nomi e cognomi strani ne ho letti a quintali...ma la mia memoria è breve
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
eheh si lei stessa dice che a scuola notava che era l unica,che veniva chiamata per nome..e quindi era contenta perche pensava fosse diventata amica dei prof..in realta evitavano di dire il cognome..
eh si in effetti nn è il massimo cm cognome.. mi è venuto in mente un cognome..nn è strano ma quando l ho sentito mi ha fatto ridere:un amico di mia sorella si chiama di cognome "mellone" ed è allergico a tutta la frutta..cosi la cosa mi sembra buffa..e lo si prende in giro..
eh è talmente allergico che per rendergli il cognome tollerante gli hanno dovuto aggiungere una ''L''
ummm si uno lo conosco e lo conosci anche tu.......santina campo...ricordi'??? la nostra cara prof di storia e filosofia