Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

Indovina indovinello!!

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Re: Indovina indovinello!!

Messaggiodi Flavia » 03 Mag 2009 21:15

SONO LUNGO PIU' O MENO 19 CM.

LA MIA FUNZIONE PIACE ALLE PERSONE DEI DUE SESSI.

MI SI TROVA ABITUALMENTE SOSPESO, PENZOLANTE PRONTO PER L'AZIONE.

HO UN PICCOLO CIUFFETTO DI PELI AD UN' ESTREMITA' E UN PICCOLO BUCO DALL' ALTRA.

IN FUNZIONE, VENGO INSERITO, QUASI SEMPRE VOLONTARIAMENTE, A VOLTE PIANO, A VOLTE VELOCEMENTE, DENTRO UNA CAVITA' CARNOSA, UMIDA E CALDA.

VENGO SPINTO DENTRO E TIRATO FUORI ANCORA E ANCORA TANTE VOLTE DI SEGUITO, SPESSO, VELOCEMENTE E ACCOMPAGNATO DA MOVIMENTI CORPOREI SUGGESTIVI.

QUALSIASI PERSONA IN ASCOLTO RICONOSCEREBBE SICURAMENTE IL RUMORE, RITMICO CHE VIENE DA MOVIMENTI LUBRIFICATI ESEGUITI BENE.

QUANDO FINALMENTE MI RITIRO, LASCIO TRACCIE SUGOSE, SCHIUMOSE, SOSTANZE DENSE E BIANCHE, CHE RICHIEDERANNO UN LAVAGGIO DELLE SUPERFICI ESTERNE E DEL MIO LUNGO BASTONE SCIVOLOSO DOPO CHE E' TUTTO FINITO E CHE TUTTI I LIQUIDI HANNO FINITO DI COLARE, TORNO ALLO STATO DI RIPOSO, PRONTO PER UNA PROSSIMA AZIONE.

SPERO SEMPRE DI RAGGIUNGERE IL MASSIMO DUE O TRE VOLTE AL GIORNO, MA SPESSO E' MOLTO MENO.

CHI SONO ? COME L'AVETE MAGARI GIA' IMMAGINATO, LA RISPOSTA AL INDOVINELLO NON E' ALTRO CHE IL VOSTRO PERSONALE E UNICO....

ahah indovinate! : Chessygrin :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi Alessia » 12 Mag 2009 12:31

solo per fare rima..dico LA RISPOSTA AL INDOVINELLO NON E' ALTRO CHE IL VOSTRO PERSONALE E UNICO....pisello...piu o meno 19 cm è troppo secondo la media italiana
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Alessia
AsP Supremo Consigliere Ufficiale

Iscritto: 19 Dic 2007 18:52

Messaggiodi Flavia » 12 Mag 2009 17:43

eheh no no ..eh gia mi sembra un po sopra la media:-D
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 13 Mag 2009 14:26

lo spazzolino...
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Alessia

Messaggiodi Flavia » 14 Mag 2009 00:14

ESATTOOOOOOO! : Chessygrin : bravissima
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 14 Mag 2009 17:45

sn mitica : Chessygrin : nn era cosi semplice questo...ho pensato ad un oggetto con un ciuffo di peli e mi è venuto in mente lo spazzolino : WohoW :
Alessia

Messaggiodi Flavia » 14 Mag 2009 18:37

si in effetti nn era facile..distraeva troppo verso riferimenti maliziosi...brava : Chessygrin :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 15 Mag 2009 13:52

si infatti ho cercato di nn farmi influenzare de quelli : Wink :
Alessia

Messaggiodi Flavia » 15 Mag 2009 17:50

sto indovinello mi sa di qeusti problemini che si faceano a scuola,cn la scritta "dati" "svolgimento" ect..

"Ho due botti, una da sette litri e una da quattro. Devo riempire la botte da sette con sei litri. Come faccio?
Le due botti non sono tarate posso usare tutto il vino che voglio."
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 15 Mag 2009 18:57

ummm se oltre alle due botti avessi un secchiello..gia l ho risolto : Chessygrin :
Alessia

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic