A volte i genitori però si divertono a mettere questi nomi "particolari". Io non capisco queste scelte, alla fine vai a danneggiare tuo figlio
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
eheh è bellissimo..si concordo ale..anche perhce se il cognome nn si cambiare ,almeno il nome si puo scegliere!!! : Chessygrin : ecco delle new entry: Felice MASTRONZO CULETTO Rosa Felice DELLA SEGA Perla MADONNA MADDIO Santo
Mi sono ricordato che qlke anno fa io e mio frate ci siamo divertiti a cercare dei nomi sul sito delle pagine bianche e poi trovavamo strane assonanze. Se ritrovo il foglio posto qlcosa.
Io di mio ricordo solo: Topo Dino. (peccato ke nn era Lino)
e ricordo anche ke avevamo trovato un paio di "Gabriele Sensini" che esistono realmente.
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
eheh si è vero..eccone altri.. >Strato INSIDIOSO ( ma quale è il nome? ) >AVE Maria >BUONANNO Felice e per chi beve troppo: >Urino BIRRA(urino?che nome é?) >RAGNO Felice(spiderman! ) >PALA Dino
Urino BIRRA??? i genitori sono degli alcolisti sicurooo