Indice   FAQ   Cerca  
Iscriviti  Login
Indice Off-Topic Off-Topic

AsP Forum Sponsors

Pubblicità assurde e divertenti!!

Posta qui per parlare di tutti gli argomenti che non rientrano nelle precedenti categorie.

Re: Pubblicità assurde e divertenti!!

Messaggiodi Flavia » 18 Giu 2009 11:35

lo dico per tutti quando vi da questo problema cliccate semplicemente nuovamente sul video e vi rimanda alla pagina di youtube cn il video..
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Iscritto: 02 Dic 2007 13:51

Messaggiodi nitro182 » 18 Giu 2009 12:24

Cliccate sulla parte alta della finestrella nera (o almeno a me funziona solo li). Qsto della Kodak per me è leggendario.

Cmq gli spot delle tv americane mi ricordano qlle ke ogni tanto fa mediaset con tutti i vari presentatori. Oppure quelli ke fanno di sky con i calciatori.
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 24 Set 2007 12:54

Messaggiodi Flavia » 18 Giu 2009 12:48

nitro182 ha scritto:Cmq gli spot delle tv americane mi ricordano qlle ke ogni tanto fa mediaset con tutti i vari presentatori. Oppure quelli ke fanno di sky con i calciatori.

si anche a me..
aah tra le pubblicità leggendarie

tutt'ora nel linguaggio comune si usa lo slogan dello spot..e nn so nemmeno se il pennello sia ancora in commmercio
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 18 Giu 2009 14:28

fla si è data ai vecchi spot...boh sara perche m sn abituata agli spot di adesso ma nn m piacciono questi
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Alessia
AsP Supremo Consigliere Ufficiale

Iscritto: 19 Dic 2007 18:52

Messaggiodi Flavia » 18 Giu 2009 14:32

beh rispecchiano epoche differenti..cn tecniche di realizzazione delle pubblicità anceh differenti..sn sempre passati un bel po di anni.
pensate che per i nsotri nonni,genitori la tv era qeusta!

e sappi che alle volte mia mamma capita che mi dice slogan del carosello..credo di entrassero nella mente : Chessygrin :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi nitro182 » 23 Giu 2009 14:21

Devi sapere ke il carosello era la trasmissione delle tv dopo il quale tutti i bimbi andavano a letto. Credo fosse verso le 9 di sera. Pensa ke oggi alle 9 nn sono iniziate manco le prime serate. Cmq durava un po di minuti e c'erano varie pubblicita ma erano spot lunghi anke un paio di minuti. Erano dei mini spettacoli. E da li è nato il famoso Calimero della pubblicità di Ava "Ava come lava". Xke lui da nero diventava bianco tanta era la potenza del detersivo.
Cmq i pennelli sono ancora oggi in vendita xke ogni tanto la rifanno sta pubblicita. Qualke mese fa l'ho rivista in tv.
Per iniziare premere un tasto qualunque...
.
.
Dov'è il tasto qualunque??!

Immagine
nitro182
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 24 Set 2007 12:54

Messaggiodi Flavia » 23 Giu 2009 17:07

esatto giogio..mi è sempre un po stonata l idea che la gente si sedessse davanti la tv a guarndare la pubblicita!! : Eeek : alla fine era un favore alle aziende che pubblicizzavano i loro prodotti...cmq si è vero eccolo calimeroo..io lo adoro..
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 13 Lug 2009 20:25

si ma prima c era moolto meno spazio alla pubblicita e poi erano pensate cm un senso di intrattenimento ...ora son tutt altro.....cmq anche gia l ho detto in un latro topic.....la pubblicita che mi piace tanto in questo periodo è quella della vodafone...è stata un colpo di fulmine...io li amo i palloncini......
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Alessia

Messaggiodi Flavia » 13 Lug 2009 22:20

ce ne sn di molto megliooooo...piu elaborate simpatiche..qeulla dei palloncini è stupida.. : Chessygrin :
Flavia
AsP Extreme Level
AsP Extreme Level

Messaggiodi Alessia » 13 Lug 2009 22:35

e ame piace : Chessygrin : ...un altra pubblicita che mi piace e quella dei rotoloni regina dove c è ''dante'' : Chessygrin :
Alessia

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic