Ma porca... Qualcuno ha cancellato il mio messaggio? Uffa. Avevo mandato anche io la soluzione giusta. Era pure scritta in modo piu rigoroso (senza volerne all'elegante stile di Fla )
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
Mia madre ce l'ha come mia sorella. Sicuro, mia madre la tiene a posto uguale alle suore. Sicuro, mia sorella al posto delle vergini. Le prostitute, da sempre "l'han prima" di tutte. Curioso che donne e femmine non l'abbiano. Cos'è?
aaaaaaaaaah????????????? ...io da subito chiamo l aiutino
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
ci hai azzeccato di sicuro gio...bravo nn c avevo pensato a osservare meglio le lettere cn cui sn formate le parole