io l'ho sentita qlc mattina fa....diciamo ke ero ancora mezza addormentata, quindi nn ho ben cpt ne il video e ne la canzone.....dovrei riascoltarla....ma in qst momento sto peggio di quella mattina ke l'ho sentita..... .....
paparazzi la amo...sia il video che la conzone.....vi piace il video dei coldplay ''strawberry swing''
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
quello con la canzone dei Black Eyed Peace è troppo bello...ma come cavolo hanno fatto a coordinarli tutti....!!!wow....quello del coldplay...l'ho visto , ma la canzone nn mi entusiasma tnt, strano, forse ancora nn l'ho ascoltata bene....il video è carino....cmq, dei video delle song ke hanno pubblicato dall'ultimo album, preferisco tra tutti quello di lovers in japan....è tutto un movimento.....
e poi cì+ il nuovo video di alessandra amoroso...va bè è il solito video nnt di particolare...ma la canzone è davvero bella....e lei , a mio parere, ha una voce davvero bella.....
il primo video è carino è vero..mi piace quando scrivono nell aria mentre la canzone di ale è troppo bella..mi piace parecchio..nel video lei è molto bella cmq..truccata bene
Ecco qui a gran richiesta la musica dello spot Digiglobe
Loro sono i Metro Station e la canzone si intitola "Seventeen Forever"
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".