quello che dico nn mi fa ridere tanto...pero le mosse di lei sn azzeccate...quando gioco a tomb raider la cosa che odio è prprio cm lei si muove.....grrrrrrrrr
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
si si riproduce molto bene i gesti e poi c è anceh il vecchio cn il vassoio contro cui io sparavo ogni volta..e anche lei lo fa ma lui nn muore e se la prende cn lui
eheheh il vecchio nn lo ricordo.....io ho iniziato a apprezzare tomb raider da poco....e ricordo che ogni valta visto che si muove cm una spatica gli urlo contro dicendogli che è ''scema'' o roba simile.....qui invece lei fa il contrario
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Flavia ha scritto:no anche nei modi di fare e nella voce sn molto simili..
Ma parlate di Renato Zero vero? Xke Naomo con Briatore, voce e gesti non c'entrano un c***.
CMq la parodia di Tomb Raider la conoscevo. E' azzeccatissima soprattutto considerando i primi Tomb Raider con grafica e sistema di movimento molto grossolani. Mi ricordo la respirazione esagerata ke fa qndo sta ferma.
Cmq una parodia ke vi propongo io è una vecchia cosa ke facevano. Una parodia delle telenovelas spagnole (o argentine o del paese latino ke volete voi), da notare la durata di ogni puntata
Tra i correlati si trovano anke le altre puntate a seguire
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
per lestorie raccontate sembra piu la parodia di baeutiful
si mi riferivo a renato sero e panariello gio. cmq sconoscevo queste parodie.di quanto tempo fa sono? cmq anche io penso che simigliano molto a beautifil
peccato nn conoscere la telenovela che rappresentano...cosi nn possimao fare un paragone
io quando ero piccolina le guardavo..c era manuelaaaa occhi grandi cm il mare...la alala(sto cantando la sigla) e poi tante altre..ma nn ricordo molto..
non penso siano l'imitazione di una telenovela in particolare, ma la parodia, la caricatura di una generica telenovela. Hanno tutti i tratti caratteristici. Robe assurde (eheh in particolare "ti ricordi di tua madre? non è mai esistita") , breve durata, ecc ecc
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!