su facebook ho visto la pubblicita del rasoio wilkinson è fatta tutta in digitale...troppo simpatica...pero credo che ancora sia solo su internet.....
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
avete visto la nuova pubblicita della cameo???!!! usano la canzone ''tre parole'' cambiandola cosi:''dammi tre parole cameo budino amore ...ecc'' mah.......o ancora sempre parlando do canzoni,la calzedonio usa il nostro caro inno di mameli mettendo al posto di ''fratelli d italia''---D ''sorelle d italia''
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
quella della cameo ancora nn l'ho vista.... ma ke fantasia cmq.... x quella della calzedonia.... ogni volta ke la mandano mio frate e mio padre dicono.... "appizzaru l'innu.... "....
ehehe in effettiiii cmq io la canto ogni tanto(nn quella della cameo ovviamnete)
-- DOPPIO POST AUTOMATICAMENTE MODERATO --Data del Post: 24 Ott 2009 19:11
sempre su facebook ho messo un video della pubblicita' della birra heinekn...troppo carinaaaa
-- DOPPIO POST AUTOMATICAMENTE MODERATO --Data del Post: 01 Nov 2009 16:30
ecco il video di cui parlavo [youtube]ecco il video di cui parlavo[/youtube]
-- DOPPIO POST AUTOMATICAMENTE MODERATO -- Data del Post: 01 Nov 2009 16:31
ecco il video di cui parlavo
è spettacolare sta pubblicita..troppo divertente...ovviamente quoto i boy