cmq vorrei far notare cm attraverso i diversi modi in cui viene truccata, essa appaia sempre diversa..a volte sembra una bonazza altre volte no(anche se magari lo scopo nn è questo) , nn l'ho vista mai uguale , e a volte nn sembra nemmeno lei...nn riesco ad associarle un volto
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
hai ragione ale..credo che di base cmq nn sia una bella ragazza..ma sapete trucco e parrucco fa miracoli.. anche io nn sono mai riuscita a capire che faccia abbia!
beh nel video di poker face in alcune scene è molto simile al reale cmq...anche se sempre in quel video in molte scene è molto bella...cmq si dice che nn sia una bella ragazza
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
avete mai visto questo video???? è spettacolareeee purtoppo pero' nn c è l audio perche cm scritto ''Questo video contiene una traccia audio che non è stata autorizzata da WMG. L'audio è stato pertanto disattivato.'' uff vi metto cmq un video dv si puo sentire pure la canzone
è bellissimooooo..è un genio chi l ha fatto..nn credo sia semplice realizzare il tutto
qui piu riavvolto tutto al contario..viene fatto avanti e indietro di cntinuo....cm se il video fosse stato fatto in pochi minuti...ma poi tornando indietro e andando avanti quei pochi minuti diventano di piu'