guardate le parodie che qeusti ragazzi giapponesi fanno di alcuni film..nn sono affatto male per essere orientali..nn perche penso che siano incapaci ma perche nn è che spiccano per senso dell umorismo eppure sti carusi sn bravini..parlano inglese ma si capisce abbastanza eehh bellissimo quando lui le chiede do you trust me? lei : yeah e lui aaaaaah!
questo è un po piu stupido...
ah e poi ho scovato la parodia di daniele di x factor..è bravo il comico credo che alessia che lo seguiva apprezzera..
guardate questo video che è una parodia di un video di lady gaga...a me piace ed è fatto pure bene
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
ahahahahahahah.... fantastica quella di twilght.... hanno messo pure i bloopers alla fine.... che ridere.... e che dire della parodia del video di lady gaga.... stupenda anche quella....
si si sn fatte proprio bene entrambe....ma in quello di lady gaga la protagonista è una donna giusto???
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
ok è una donna e secondo me c è pure qualche somiglianza
tranquilla l ho visto bene in tv...si piace tanto anche a meee...e poi è prorpio vero che spesso nn si capisce quel che canta tiziano ferro....troppo realista